365 giorni d'amore.
di therapyday

26/12/13, ore 13:30

Questo capitolo mi piace un sacco,anche se non approvo il fatto che Roxy dopo tutto quello che le ha fatto Andrea sia andata lo stesso all'ospedale.....Comunque,anche se Andrea le ha fatto del male,credo che la ami davvero.....Mi ha fatto quasi pena.Anche la mamma di Andrea mi faceva pena e riguardo al fatto che lui sia un drogato,sono rimasta a bocca aperta,povera Roxy in che guai si era cacciata?!Ahahahahhaha sono sicura al 99% che Niall la aiuterà.Ah e poi volevo chiederti:sono presenti anche gli altri nella ff o c'è solo Niall??Scusa se ho scritto così tanto ma questa storia mi piace davvero un sacco,baci alla prossima.

25/12/13, ore 16:11

ciao,io ho appeno iniziato a leggere questa fan fiction e ho letto tutti e 5 i capitoli in 10 minuti,volevo dirti che mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto.Ciao,baci Gaia

25/11/13, ore 13:13

Heilà! Sono appena rimasta colpita da questa storia! Mi piace, sei molto brava e la storia è PERFETTA.!
Quando aggiornerai? Dai su, non farmi rimanere con questa curiosità sulle splle!
a presto,
baci xx

-FreeFlow

24/11/13, ore 15:46

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️