Seriamente, puoi anche pensare che io stia scherzando ma non è assolutamente così, sei l'autrice che preferisco.
Questa fanfiction (ho appena scoperto che si chiamano così, io le ho sempre chiamate "storie" :D) è qualcosa di indescrivibilmente magnificamente magico.
I dialoghi tra i Malandrini e il linguaggio che usi per renderli al meglio (soprattutto quello fa' morire dalle risate) sono i più riusciti che io abbia mai letto.
L'amicizia tra Remus e Lily, anche se nata da poco, è giá qualcosa di solido, si vede che è destinata a durare per sempre.
I Malandrini, poi.... beh, loro sono esattamente come li ho sempre immaginati: un gruppo di pazzi sui quali è meglio non fare affidamento, ma che si rivelano i protagonisti di quella che, a mio parere, è l'amicizia più vera e più forte che Hogwarts abbia mai visto, forse con l'eccezione di Peter che però, in questi ptimi anni e primi capitoli, è ancora un'innocente (si fa per dire) ragazzino.
Ho scoperto questa fanfiction solo per caso, curiosando indietro nel tempo nelle fanfiction su James e Lily, che sono in assoluto la coppia che preferisco.
E questo mi porta a farti la grandissima domanda: perchè è dal lontano 24\11\2013 che non aggiorni più?
Nella speranza di ricevere presto una risposta...
Agatha Black |