Eye Candy
di subrose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/01/15, ore 17:36

Wow. Io vi adoro!!! Ho letto tutti i capitoli in una volta e..cazzo se siete brave. Spettacolari. Amo tutto di questa storia. Tutto. Justin perverso, Cece misteriosa e intrigante.
Continuate presto, me curiosa.
Bacioni, Kia.

29/07/14, ore 03:14

Ciao, seguire il romanzo? volevo chiedere se posso adattarlo a Spagnolo, obio avrebbe dato loro crediti. Mi piacerebbe davvero essere in grado di adattarsi ... per favore rispondetemi :)
grazie
Congratulazioni per nove ... Buon lavoro

07/05/14, ore 20:34

Salve!

Dimmi che la continui/ate(?)
Per favoree😍
Comunque, è bella.
Mi piace tantissimo. È originale. Non avevo mai letto una fanfiction così aksjsbn
Ho tipo letto tutti e otto i capitoli in due giorni lol

Okay, spero che continui presto.
Alla prossima, xitsmaj.

17/04/14, ore 15:08

O aggiorni al più presto oppure aggiorni al più presto! Decidi <3

09/04/14, ore 08:56

Salveeeeee

Allora torno e sparisco da efp ahahha mi dispiace recensire solo adessp ma sapete che vi voglio bene e seguiró sempre le vostre storie

Alloraaaa cominciamo col dire che in questo capitolo c'è molta aggressività e passione ahaha finalmente sono riusciti a farlo senza essere interrotti ed è una cosa davvero positiva ahaha

"Era di una bellezza mozzafiato e lui lo sapeva bene."

Lo sappiamo anche noi eh si si si. Mi piace particolarmente questo capitolo ahaha gia la stanza con il 69 finale. All'inizio quando subrose, al sapere del numero della stanza, ride non avevo capito il perch ahah forse perche per la mia pigrizia non avevo letto io numero. Troppo complicato per una stolta come me ahaha.

"Non rispose, si alzò dal letto, lasciando cadere il lenzuolo a terra, regalandomi un'altra visione del suo corpo nudo, prima che si rivestisse velocemente. Si avvicinò alla porta della stanza, girando la chiave e facendo scattare la serratura. Mi sedetti sul letto, inclinando leggermente la testa di lato.
«Non male, Justin. Non male.» mormorò, prima di farmi l'occhiolino e uscire dalla stanza.
Sentii la porta della camera sbattere e mi lasciai ricadere di schiena sul letto.
"Non male"
Sapevo che mentiva."

Vero che mente ma Justin abbi meno fiducia in te ahahahah e lei che lo
Istiga alla violenza contro la proprio intimità, vuole morire di piacere lo so ahahaaha

Va bene piccole fanciulle è arrivato il momento di ritornare nella mia tana e uscirci tra un po ahaha
Aggiornate io poi vi raggiungo con la recensione ☺️

Alla prossima
Per sempre vostra
Giuls

19/03/14, ore 21:48

ce l'ho fatta!!:)
sono in ritardo lo so... ma non ho avuto molto tempo ultimamente:/
il capitolo è molto 'piccante' ahahah
mi stavo meravigliando di Subrose quando ho letto che si stava concedendo a lui... anche se ho il sospetto che non lo farà tanto presto, e fa bene!:)
chissà ora che problemi ci sono con Chris?! chissà cosa sta succedendo?!
cercherò di ripassare domani e leggere il prossimo cap... a presto e complimenti!:))
Baci
Alena18 xxx

26/02/14, ore 17:59

finalmente ho avuto un pochino di tempo per connettermi e recensire, amatemi (?) AHAHAHA

premettendo che il capitolo è aaah, tipo ajksdnjkdcnfkjfd.
il mio è un grandissimo, enorme, infinito 'no'.
no, NO, N O.
dico io, non potete lasciarmi così o morirò. cc

ceh, subrose + justin + camera da letto = BOOOM  e voi mi lasciate così? cattive, siete delle bimbe cattive, ecco. *piange*

no, io ora sono curiosa, curiosissima, di sapere cosa succede. insomma, non può finire così. vabene che hanno finalmente fatto cippi ciappi (?) però no. ee
oki, voi dovete pubblicare il prossimo capitolo o vi verranno a prendere con l'accusa di omicidio colposo, il mio omicidio.
perché sento che non arriverò alla pubblicazione del prossimo capitolo, morirò prima. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

me ne vado, ho capito. lol
vi lovvo, sappiatelo, byebye. ♥

24/02/14, ore 18:57

il fatto che voglia stuzzicarlo denota che a lei piace essere desiderata da justin, non lo fa solo per soldi ma anche per piacere

23/02/14, ore 11:33

"Non male Justin, non male" Ahahahahahah povero Justin che credeva di essere il migliore e poi una ragazza arriva e infrangei i suoi sogni ahahah!! Bellissimo!! Ciao Bamboline ;))

23/02/14, ore 03:06

i vostri ritardi sono perdonati con questi capitoli. ogni volta spero sempre che siano un po' più lunghi!
Avrei una curiosità, ormai ho letto abbastanza capitoli, ed ogni volta Justin viene descritto come un falso bravo ragazzo Mi chiedevo se fosse il personaggio ad essere così, un Justin un po' diverso, o come lo vedete voi! :D kiss :*

23/02/14, ore 01:18

Applausooooo!
Subrose e Justin sono andati a letto!
Dopo l'interruzione della volta scorsa finalmente è accaduto cosa doveva accadere.
Il capito non è nè bello nè carino, è meraviglioso!
Ragazze mi volete morta.
Abbiamo il dio del sesso qui, in carne e ossa.
Subrose con la sua "non male" voleva in realtà dire "voglio il secondo round".
Come non resistere a Justin?
Aggiornate appena potete o appena avete tempo.
Alla prossima...

22/02/14, ore 17:39

Dico solo WOW. Abbiamo aspettato ma ne è valsa veramente la pena. Finalmente Cece ha accettato di andare da Justin (alleluia, come si fa a non resistere a uno così!) che l'ha quasi del tutto conquistata. Basta solo che Cece dica che le è piaciuto, ma non gliela vuole dare vinta ovviamente. Eheh ci devi lavorare di più nanetto!!
Comunque lasciate perdere la mia stupidaggine, spero aggiorniate al più presto. Alla prossima girls ♥ ;)

22/02/14, ore 15:31

Non riesco a capire se è più perfetto il capitolo precedente o questo. No ma dico io, ma ve ne rendete conto di quanto scrivete bene? Cioè bo, non ho neanche più parole per dirvelo perchè in realtà ve lo dico sempre.
Credo che l'idea di aver fatto una fan fiction del genere sia stata formidabile, non se ne mai vista una del genere così e poi scritta così bene, e se i personaggi sono Justin e Miley allora credo che abbia superato anche la perfezione.
La storia mi affascina davvero tanto e aspetto sempre con ansia un vostro aggiornamento.
Questo banner qui è ancora più bello del precedente, aggiornate quando potete.
baci.x

22/02/14, ore 13:41

Ok. Penso di essere dipendente da questa storia! Vi prego di aggiornare al più presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà in seguito. Un bacione, alla prossima<3

16/02/14, ore 13:22

wow, diciamo che di solito non recensisco mai nessuna delle storie che leggo. Ma, dio, questa fanfiction è proprio bella quindi DOVEVO.
diciamo che già leggo 'the journey' di giulia e direi che insieme a scrivere siete una BOMBA, nel vero senso della parola però.
cristo, in questo capitolo era convinta che lo facevano e invece..AHAHAH che genie che siete oddio
aggiornate,vi prego. amo questa storia, rido
Martina ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]