I'm in love?
di louisslight

01/02/14, ore 21:22

Ehi, eccomi quì pronta a recensire questa one-shot!
Per la precisione è la tua prima one-shot che leggo e devo dire che sei davvero brava a scrivere. Adoro le descrizioni dei sentimenti di Louis e delle descrizioni fisiche. Come lunghezza è anche giusta, non annoia per niente, anzi, con l'andare avanti della lettura ti incuriosisce ancora di più.
Baci e a presto!
XSimo

05/12/13, ore 18:53

Idiotina mia, ho visto solo ora che hai pubblicato una os, perché non mi hai avvisato? :( sono offesa a morte, non ti parleró mai piú, ciao addio e baci. Poi, hai un altro account efp dove pubblichi larry? Ma io ti squarto, dimmi come ti chiami idiota :(( Passando alla os, che è il motivo per cui esistono le recensioni (rido), l'hai scritta molto bene. Subito non riuscivo bene a capire chi fosse l'amico di Louis, ma poi mi si è acceso un lampione nel cervello e tutto è stato chiaro. Maddie non mi piace come nome perché mi ricorda le caramelle fruit gommose ai mirtilli......... <33 peró mi accontento aw Mi è piaciuta di piú questa os rispetto all'altra perché hai usato uno stile piú semplice ed incisivo, non hai appesantito troppo il testo e l'ho letto velocemente perché scorrevole. Non ci sono errori grammaticali, di sintassi, animaleschi ecc, e l'apprezzo molto (odio odio odio per gli errori di battitura) Infine ti consiglio di farla diventare una long, per approfondire il personaggio della caramella gommosa e spiegare meglio il loro tipo di rapporto. Ricordati che sono una scimmia che fa bau, Notta c:

24/11/13, ore 16:22

Ehii.
Questa one shot mi è piaciuta particolarmente.
L'hai scritta bene e non ci sono errori, complimenti!
Serena.

24/11/13, ore 15:41

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️