Harry Potter, Sylvia Green e la Pietra Filosofale
di SylviaGreen

01/12/13, ore 17:50

Ciao! Mi presento, sono Harry_Potter992 (come se tu non l'avessi capito) e sono un'utente nuova di zecca. Non sai quanto sono felice di essere qui!
Ho letto tutta la tua storia e la trovo veramente bella. Prima di tutto è scritta benissimo, i capitoli sono sì piuttosto lunghi, ma non pesanti da leggere. Poi a me in generale piace l'idea che hanno molti autori, cioè quella di inserire un nuovo personaggio che va a Hogwarts insieme a Harry&co., perchè è una cosa che sto facendo anch'io: solo che la mia bella storiella è ancora sul mio computer e non so ancora se la pubblicherò.
Ma sto divagando. Passiamo a cose più importanti: tu non puoi a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e farmi questo! (e qui ti starai chiedendo chi è questa pazza che ti scrive e sclera in codesta maniera). No, intendo dire: perchè nella tua storia Harry ha gli occhi azzurri? Perchèèèè? Harry ha gli occhi verdi, lo sai, no? Sì che lo sai! E allora faglieli verdi, per le lindissime mutande di Merlino!
Scusa, non era mia intenzione. Ma sul serio, quando ho letto "i suoi occhi azzurissimi" ero tipo così O.O Vabbè, attendo una tua risposta e passo oltre.
Sylvia mi piace molto: è umana, niente Marysuismo in vista. Anche perchè abbiamo delle cose in comune. Insomma, mi sta simpatica. Se proprio lo vuoi sapere, shippo lei e Harry fin dal primo momento in cui l'ha incontrato; è stato proprio amore a prima vista! Spero che si mettano insieme, anche perchè per me qualsiasi ragazza per Harry è meglio di Ginny-la vacca-Weasley. Spero proprio che Sylvia la "sostituisca".
E' strano vedere Malfoy innamorato, sai? Io mi sono sempre chiesta come si comporterebbe se fosse innamorato. Chissà se succederà qualcosa anche con lui.
Poi, avevo un dubbio: tu un paio di volte hai scritto che Sylvia odia il latino (cosa che peraltro appoggio in pieno). Ma nella storia ha undici anni, giusto? E quindi non dovrebbe aver fatto latino, giusto? Fa finta che non abbia detto niente nel caso mi sia sfuggito qualcosa.
Ok, potrei giurare che adesso stai dicendo "ma non ha ancora finito?" Scusami se ti ho annoiato, è una recensione chilometrica, lo so. Ma dovevo recuperare tutte quelle che non ho scritto negli altri capitoli ;)
Mi ha incuriosito il fatto che Piton ha lodato Sylvia alla sua lezione, anche se non credo che ci sia qualcosa sotto. Sono invece curiosa di sapere com'è sto fatto di lei che entra nella mente di Harry, e cosa c'entrano i gufi ... non riesco proprio a immaginarmelo, forse non ho molta fantasia.
Spero che aggiornerai presto. Perchè aggiornerai presto, vero? Sennò come fai a finire tutti e sette gli anni? Io sono super curiosa di sapere tutti gli anni di Sylvia a Hogwarts.
Ok, questa recensione è mostruosa. Adesso ti saluto davvero. Con la speranza che non aggiornerai il prossimo anno ;)
Baci, a presto
Ps. Mi piace molto la tua presentazione, mi sono ritrovata in te in alcune cose :)
Pps. Mi fanno morire dal ridere i tuoi angoli autrice, non so perchè :D
Ppps. Per rispondere alle domande che hai fatto nell'angolo autrice di questo capitolo: io penso che mettere le immagini vada benissimo; per l'avvertimento Movieverse, potresti anche toglierlo, perchè stai mettendo parecchie cose del libro, e appoggio in pieno la tua idea di voler continuare così, perchè è molto più bello seguire i libri che i film; e poi no, anche se ho messo la storia tra le seguite non dovrai sprecare il tuo tempo ad avvisarmi dell'aggiornamento, almeno non con me :)

25/11/13, ore 09:44

finalmente! XD e da tanto che aspettavo il capitolo, mi immedesimo sempre di più nella protagonista :D  continua ad aggirnare perchè ho voglia di leggere la storia tutta d'un fiato! :D e non preoccuparti non mi disturbi mica, anzi! continua ad aggiornarmi sui nuovi capitoli se puoi XD un abbraccione
ps chissà se succederà qualcosa tra Silvia e Draco ;D si vede che adoro Draco Malfoy? XD un salutone