La nuora perfetta
di Mollyca

07/01/14, ore 21:22

questo primo é molto interessante e benf atto.
hai dato una parnomramica generale, ma nono suoerficiale, dei principali persoanggi che s'incontrranno nella sotria.
l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, é quando harry dice a hugo questo :"–Glielo dirai, prima o poi".
sembra quasi che nasconda un segreto il ragazzzo e che harry lo sappia, ma aspetta che che lo rivewli lui in piena autonomia.

25/11/13, ore 15:54

Ciao :)
complimenti per il capitolo, è davvero carino. Mi piace il modo in cui hai presentato i personaggi, mi ha ricordato quei ritratti delle famiglie reali che venivano commissionate ai pittori. Lo so, è un paragone strano ma mi ha dato questa impressione. Hai dedicato un po' di spazio a ogni personaggio che hai "dipinto" con pochi tratti e mi è piaciuto.
Ho trovato divertentissime le reazioni di Ron, Hermione, Ginny e Harry alla notizia del matrimonio di Louis con Kristin Krum, sono scoppiata a ridere come una scema immaginando la scena!
Non vedo l'ora che aggiorni, l'introduzione della storia mi aveva incuriosita e voglio proprio vedere come continuerai.
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:22 pm)