Il caso Mackenzie
di lithium

07/06/15, ore 13:34

Breve, ma dice tutto quello che serve.

Degna conclusione di una storia appassionante e ben costruita, e soprattutto rara: ci sono troppe poche ff canon che affrontino la vita da adulti pre New-Generation dei nostri eroi, ed è stato un piacere leggerne :)

Alla prossima!!

Isidar

Ps: volevo infine consigliarti di rileggere la storia, quando avrai un attimo. A volte ci sono alcune frasi costruite un po' male, alcune virgole di troppo o messe al posto sbagliato, qualche parola strana che credo individueresti subito con una lettura^^
Pps: avevo dimenticato di dirti che nel capitolo precedente, quando parli di Neville, a un certo punto parli della 'leadership' di Harry. Per quanto il termine sia corretto, mi permetto di dirti che a mio avviso stona molto ^^' Abbatte all'improvviso tutto il modo incredibile costruito con i pensieri di Neville... e non saprei nemmeno spiegarti il perché xD Forse l'inglese? Comunque, secondo me la frase funzionerebbe bene semplicemente omettendo la parola: citando a mente, 'Neville aveva fiducia in Harry'

24/06/14, ore 20:57

Storia davvero bellissima, forse una delle migliori FF che ho letto finora ! Complimenti !!

11/03/14, ore 09:58

Questa storia è stupenda!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ci sono davvero appassionata. Hai costruito una trama veramente ben equilibrata e i personaggi sono descritti i modo approfondito, ciascuno con sfaccettature caratteriali veramente realistiche. Devo dire che il mio preferito è Ron, ho adorato il modo in cui si prende la rivincita sul quel bambino, sesto figlio maschio, che non è mai abbastanza, diventando un ottimo stratega e un uomo veramente coraggioso. Una storia davvero bellissima!!! Complimenti.
Bluelectra

24/11/13, ore 21:14

Non posso credere.che .sia finita! Come tutti i finali è dolceamaro: dolce perchè c'è la vita che si gode il suo trionfo, amaro perchè la conclusione di qualcosa lascia sempre un pò di amaro in bocca. Spero in un seguito! Serpentina