La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

27/09/11, ore 01:42

Ciao sui u.u,

capitolo beliximo, e come promexo eccomi qui di nuovo a recensire v.v

finalmente Berethor ha iniziato a comportarsi come un vero fratello e ha smexo di fare lo ******* u.u
nn lo sopportavo + ormai
illius e hicaru si erano abbracciati pensando di exere giunti alla fine, e penso stavano kosì bn ke anke qnd il fratello del mago ha ucciso il drow nemico, hanno continuato a restare così v.v, fino a qnd nn é intervenuto berethor, facendoli arroxire entrambi XD
a proposito, hai dtt ke adedo si kambia ambientazione, ke intendi? Nn dirmi ke torni a parlare del prinxipino?????

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps leggo ankora un ultimo capitolo ma poi vado a letto

27/09/11, ore 01:15

Ciao sui,

la battaglia é stupenda e mano a mano ke si va avanti i capitoli si allungano sempre di più

cmnq devo dirti una cosa... Anzi, più ke dirti una cosa volevo kiederti scs, mi dispiace di nn aver commentato x così tnt tempo, ma le mie giornate sn sempre piene e nn trovo mai momenti x leggere (accetti le mie scuse ç.ç?)

Parlando invece di altro,
lo scontro mi é piaciuto tantiximo u.u, e finalmente la battaglia é cominciata (e spero x te ke durerà tnt u.u!!!!)
nn vedo l'ora ke drizzt incontri suo fratello dinin, e ke i due si scannino, kissa ki vincerà? (io tifo x dinin v.v)
Il generale dei drow cmnq, x me é morto troppo facilmente, ora ne restano sl quattro (di cui io ne conosco sl uno!!! Mi dici ki sn gli altri?)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps x farmi perdonare, ora vado a leggere un altro capitolo, e ti prometto ke leggerò una delle tue storie a scelta u.u basta ke kiedi quale

13/09/11, ore 23:09

Ciao sui,

bel capitolo, e grz x avermi avvertito ke nn lo avevo letto, ho saltato uno dei capitoli più importanti della fic, ecco xké nn capivo qnd si erano mexi insieme,

Andando invece a parlare del capitolo, l'allenamento é abbastanza duro, e ora capisco anke xké mi era sembrato corto u.u
poveri geki e black, sn diventati i giokattoli antistress di zhai (tenkay lo ha ftt apposta?)
x qnt riguarda qll ke hai dtt sulla tua bravura nel fare i pezzi romantici, be... Nn é colpa tua, ognuno ha il suo genere, io, ad esempio, sn bravo nel genere descrittivo, romantico, drammatico, e poi col tempo scoprirò se sn bravo in qlcs'altro
spero di averti dato un pikkolo aiuto (anke se penso ke qll ke ho dtt lo sapevi già) al maximo se in futuro ti si presenta lo stexo problema, kiedi a qlcn se ti aiuta a scrivere quel pezzo

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps mi dispiace di nn averlo commentato prima, ma propio nn l'avevo visto, grz ancora x l'avvertimento

Pps come te ne sei accorto?

13/09/11, ore 01:11

bel capitolo,

nn mi dispiace affatto ke la battaglia duri molti capitolo (si sangue!!! (Ovviamente skerzo u.u, forse O.o)) kissa se drizzt incontrerà suo fratello... Bo ki lo sa? (io no XD)
Passando ad altro...
illius mi sa ke nn spierà più zhai e drizzt (e la cosa mi dispiace T-T) xké pentro sarà distratto da qlcn... u.u
poi suo fratello é gentile e premuroso kome ogni fratello dovrebbe essere v.v
mi dispiace x il padre di zhai (o forse no) ma lei si é ripresa un po troppo velocemente, oltretutto vorrei elogiare la sua femminilità, la sua grazia, e la sua educazione, pari a qll di un sasso "zhai entrò spalancando la porta cn un calcio illius- potevamo bussare- zhai- nn é nel mio stile-"
oltretutto la mezzadrow deve stare attenta al suo drow personale u.u, e lo vuole il più lontano poxibile dalla principexa v.v

13/09/11, ore 00:09

Ciao sui,

bel capilo, un po kortino, ma divertente lo stesso
zhai ha detto xké drizzt nn é come gli altri drow da quel punto di vista, cosa intendeva? Almeno, ho capito cosa intendeva (forse) ma me ne potresti dare conferma? (grz in anticipo u.u)
poveri black, tt pensano sia inutile, e ora anke un portasfiga ke oltretutto ruba hai cadaveri, cmnq, cosa se ne fa geki delle perle?
illius ke kos'ha? Lo vedo un po strano, nasconde forse qlcs? (penso ke avrò risposta nel proximo capitolo)

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps qnd sentiremo di nuovo parlare dei mercenari?
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:12 am)

12/09/11, ore 23:28

bel capitolo,

quindi ora anke bankotsu é diventato più forte, ma il sangue ke effetti ha avuto esattamente? Ha aumentato la sua forza fisica? La sua resistenza? La sua intelligenza? Il suo potere magico?
qst mi interesserebbe saperlo u.u (e ti ringrazierei se me lo dicessi v.v)
cmnq penso si sia divertito, ma kisss in ke stato troverà gli altri mercenari...
secondo me appena arriva rankotsu e suikotsu lo pestano a sangue u.u

12/09/11, ore 01:45

bel capitolo,

sinceramente gargant mi piace come personaggio, nonostante sia un gemna é odi tenkay, dimostra di avere cuore, e di essere una persona leale (mi sta anke piu simpatico di un principino di nostra conoscenza, a proposito, se mi invii un'altra sua foto te ne sarò grato ke sn sicuro ke qst volta riuscirò ad aprire il link ke mi invii)
Quasi quasi mi dispiace ke muoia, ma xké devpno sempre morire tt i personaggi ke mi piaciono? A qst punto mi kiedo se lo fai apposta...
drizzt é contentissimo di aver ridato la vista a zhai, ma anke lei scs, dp tt qll ke ha ftt x lei, lo rimprovera anke???
apparte qst, sn felice x loro, cmnq notte sui

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps so ke kontinuo a riperterlo, ma i mercenari ke fine hanno ftt? Voglio sapere cosa sta facendo jakotsu hai due poveri sciagurati u.u

12/09/11, ore 01:15

Ciao sui,

scsami se lo dico x la prima volta ma qst capitolo nn mi é piaciuto!!! E sai ke cosa ti dico? Ke sei sadico (cosa centra o.O?)
Xké nn é poxibile ke il principino di sto... Ehm il principe caim sia ancora vivo mentre munenori ke é uno dei miei personaggi preferiti morto spero tanto ke mentre sta volando sul suo drago lo prenda in pieno una cacca di piccione, così impara a nn crepare mai, e ke cavolo é peggio di muto nello skontro kontro il mio ninja preferito!!!

Vabbo dopo qst piccolo sklero (ke spero mi perdoni) faccio un saluto a tt e al proximo capitolo

ps i mercenari nn si rivedono più?

11/09/11, ore 20:57

Ciao sui,

capitolo fantastico e... Inaspettato, insomma, nexuno pensava ke la persona ke ha salvato la vita a tenkay fosse gargant, ossia il suo acerrimo nemico
nn so se drizzt vincerà, ma ho paura ke nn ce la farà, gargant é forte, abbsstanza da aver quasi battuto tenkay, mi sa ke riskierà grosso, cmnq sn curioso di leggere lo scontro, vada kome vada

11/09/11, ore 13:20

Capitolo bellisdimo

e lo scontro é stato fantastico, sl ke mi aspettavo ke arthas lo massakrasse, invece tenkay a quasi avuto la meglio, una cosa però nn mi torna, ma nella tua fic tt vincono sempre xké l'avversio si stanca?
io cmnq pensavo ke il monaco fosse spacciato, nn mi aspettavo l'intervento di qlcn, cmnq secondo me é stato rannek

ps e i mercenari????

11/09/11, ore 12:29

bel capitolo,

quindi x zhai nn é tt perduto, riuscirà a recuperare la vista, vero?
mi sa ke qst volta tenkay ci lasci le penne contro arthas, e lo skontro sarà micidiale, nn vedo l'ora di leggerlo u.u

vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps qnd tornano in scena i mercenari? Sn curioso di sapere cosa sta facendo jacotsu ai due poveri malcapitati

11/09/11, ore 12:04

bel capitolo,

sl ke ti dv kiedere una cosa, ma il re degli elfi oscuri a l'armatura fusa al corpo? E riesce a respirare li dentro? E di estate come fa? E se deve andare in bagno?
Dv farti un'altra domanda, dinin é il fratello maggiore di drizzt???? Nuuuuuu qst nn lo volevo sapere!!!!!
Apparte qst, il re dei drow ha un drago, e questi a paura di lui? Ma scs, é un drago, se lo può mangiare in un sol bokkone, vabbo io nn sn nexuno x giudicare
cavolate a parte, qnd tornano in scena i mercenari?

11/09/11, ore 11:27

bel capitolo, ma...
nn puoi aver fatto morire munenori!!!!
Era il mio personaggio preferito, cattivo à.á
Ora io nn recensisco più (ovviamente skerzo)
cmnq come arma segreta mi aspettavo qlcs di meglio
poi zhai e drizzt l'hanno battuto sl xké era sfinito,
a proposito, mentre succedeva tt qst, rannek e illiud dov'ersano?
spero ke munenori cmnq nn sia morto (e spero x te ke sia così)
x qnt riguarda zhai...
mi dispiace ke sia diventata ceca (x della polvere nell'okkio?)
cmnq sei riuscito anke a farmi ridere, come qnd la mezza drow a minacciato di lasciare drizzt "zhai- Nn fare così, il mio uomo nn può arrendersi così facilmente!, guarda ke ti mollo!- Drizzt- ti ammiro riesci a skerzare in un momento del genere- zhai- guarda ke dico sul serio-" povero drizzt, deve sopportare i suoi skleri anke mentre combattono v.v

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps troppo forte il fatto ke mune poxa vedere attraverso i vestiti, me no male ke nn ce l'ha jakotsu, se no poveri gli altri mercenari
Pps anke mune kiama kagekiyo kaggy O.o????

11/09/11, ore 10:22

bel capitolo,

mi kiedo cosa succederà adesso, già nn riuscivano a battere munenori così, figuriamoci adesso ke usa la sua arma segreta mi sa ke nn sarà kosì facile batterlo, poi qual'é la sua arma segreta? (penso ke lo scoprirò nel proximo capitolo ke si kiama appunto "l'arma segreta di munenori" o qualcosa del genere)
Black e geki dicono ke sanno sl fare figuracce, e pure contro i nostri eroi gli hanno dato del filo da torcere, xké invece contro i nemici nn valgono qnt contro loro?

10/09/11, ore 22:28

bel capitolo,

ora so kos'é successo ad illidn, ma lui nn é stato molto furbo, sfidare un dio? Ma ke gli é passato x la testa?

ps ho letto il titolo del capitolo 68 u.u, nn vedo l'ora di leggerlo v.v