La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

08/08/11, ore 10:23

Bella storia, mi piace molto come inizio e penso ke seguirò tutta la storia, forse é un po tardi per commentare, ma ho letto questa storia solo adesso comunque sei molto brava a descrivere le battaglie tra i personaggi!!!
Ps. A quale gioco ti sei ispirata per scriverlo?
Vabbo ciao a tutti e al proximo capitolo!!!

25/03/09, ore 23:47

Sono sempre io, scusa, mi sono confuso con le pagine e ho scambiato le recensioni, Mamma mia che figuraccia, sorry, sorry, sorry e ancora sorry. P.S. Bello il cap, sono curioso di vedere gli altri combattimenti, di nuovo sorry for my fault

19/03/09, ore 15:25

uh ke billo!!! 1 capitolo tutto sul mio personaggio preferito, ovvero il fortissimo e soprattutto bellissimo Bankotsu! ho notato alcuni errori nel capitolo, ma niente di grave. per il resto il capitolo è stato mitico! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! bravissimo

03/03/09, ore 14:03

Illidan ha capito fin troppo bene!!! (Il recensore, non il personaggio)

02/12/08, ore 18:07

Aaaah, sul mio nuovo PC leggere le fanfiction è molto più facile... Complimenti, questi capitoli sono davvero entusiasmanti! Il maestro Tenkai è davvero un personaggio strano, e Black e Geki fanno parecchio ridere. Poi mi interessa vedere l'allenamento contro gli Oni, se ne vedranno delle belle! Per quanto riguarda la scena di Zhai e Drizzt non è fatta male, ma secondo me potevi lasciarle un po' più di spazio... Succede tutto un po' troppo in fretta... Comunque per essere la prima volta che affronti l'argomento non è andata affatto male! Aspetto aggiornamenti!

09/11/08, ore 20:42

Scusa se non ho recensito subito, ma tra il pagellino e un concerto che aspettavo da due mesi svanito nel nulla ho avuto un po' di problemi... Bellissimo capitolo, anche se mi è dispiaciuto per la morte di Scar... Se non altro è morto felice... Beh, a questo punto, la fine del deserto è vicina... Voglio sapere qualcosa di più su questo fantomatico maestro che li dovrà allenare

11/10/08, ore 22:41

Wow, sei a quota 100 recensioni!

29/09/08, ore 21:07

E da quando Munenori sarebbe una "Persona normale", giodan? Direi che la definizione non è esatta...

22/09/08, ore 15:06

SI....LO SO CHE SONO UN PO' INDIETRO CON LA STORIA MA è DA POCO CHE SONO SU EFP....COMUNQUE BELLA STORIA....SAI DESCRIVERE BENE LA SITUAZIONE DI BATTAGLIA.....ATTENTO AD ALCUNI ERRORI IN GIRO.....COMUNQUE BRAVO

21/09/08, ore 21:47

Complimenti, il capitolo è bellissimo! Quindi anche per Illius non è mai stato tutto rose e fiori... Ma bisognava aspettarselo... Chisssà se lo rivedremoi nel prossimo capitolo, Zhai mi preoccupa XDDDD Vabbè, aspetto aggiornamenti!

25/08/08, ore 14:17

Ok, l'ho finita... adesso muoviti ad aggiornare XDDDDDD No scherzo, io proprio non dovrei dirtelo...

20/08/08, ore 10:11

HA!!!! LO SAPEVO!!! Già quando ho letto il nome della loro terra mi ero incuriosito: non poteva essere solo una coincidenza... Poi a dissolvere i miei dubbi è arrivato il sommo Re Stregone Malekith in persona! Beh, diventa sempre più bello... entro stasera credo di rimettermi in pari, comunque. PS: Spero che in futuro inserirai il drow più figo e bastardo di tutti, Malus Lamanera... Un mio amico è un fanatico e quindi so la sua storia pur non avendo mai letto nulla in proposito XDDDD

20/08/08, ore 01:32

Ciao Sui, purtroppo sono ancora al capitolo 8 (sono rimasto un pochino indietro XDDD) ma vedrai che recupererò... Comunque fino a dove sono arrivato la storia si sta sviluppando benissimo, non vedo l'ora di andare avanti!

21/05/08, ore 17:26

Non è male, è descritto bene... Ma Durotan non era il nome del padre di Thrall in Warcraft?

05/05/08, ore 21:56

Sei veramente bravo! la descrizione era perfetta...non scendeva troppo nei particolari ma sembrava che c'ero anche io durante la battaglia! Scusa se ci ho messo un pò di tempoo per lasciarti un commento ma ho visto solo adesso la tua e-mail ed sinceramente pensavo che era su Sailor Moon che la volevi fare! ma mi piace lo stesso anche se non conosco il personaggio. l'hai inventato tu? cmq bellissima fanfic...si prospetta un buon proseguimento! bacio vale