.: raise your glass :.
di _E r i e

02/01/14, ore 13:00

Buongiorno!
Questa è la recensione per il nostro contest :) Abbiamo fatto la media dei nostri voti, perciò ecco qui:

Grammatica: 4/5
Originalità: 8/10
Caratterizzazione: 9/10
Gradimento personale: 5/5

Totale: 26/30

Dal punto di vista della grammatica c'era solo qualche imperfezione di tempi verbali e di punteggiatura, ma in generale il testo era scorrevole e scritto bene. E' stata davvero una piacevole lettura! Il genderbend di Taiyou era perfetto, sei riuscita a creare un bel personaggio: non ti sei allontanata troppo dal canon, ma al tempo stesso hai reso Ame originale ed unica, a modo suo. Insomma, le hai dato qualcosa di tuo. Camy è rimasta molto colpita dal messaggio che hai scelto di affidarle, è fantastico come Ame riesca ad esprimere qualcosa di così profondo senza però uscire dal suo personaggio, senza uscire fuori dal suo status di ragazzina, insomma. Abbiamo amato la dinamica e l'interazione fra lei e Aoi. Anche se Aoi non la vediamo così insicura, il fatto che avesse dubbi ed incertezze aveva un senso se posto nel contesto. Sicuramente il tema del diverso e del "sbagliato" è stato trattato molte volte, tuttavia sei riuscita comunque ad essere abbastanza originale: attraverso Ame, in qualche modo, ti sei distinta. E la scelta della canzone era azzeccatissima (Roby: aww, io amo questa canzone)!

Più tardi ti manderemo un mp con la classifica generale del contest! Grazie di aver partecipato!

Camy&Roby

24/11/13, ore 22:04

Ehi, salve _E r i e .
Io sono Nuvoletta_Di_Condensa, piuttosto lieta di fare la tua conoscenza *stringe manina* ^-^ !
Questa song-fic mi è piaciuta moltissimo!
Aoi è molto IC, e Taiyō Gender Bender è fantastico! Anche se io ricordavo che fosse Amemiya il cognome e non il contrario :| .
Mi dispiace che tu non sia completamente soddisfatta di questa fanfiction, non presentava errori di alcun tipo ed era veramente ben scritta ed appassionante D: .
La riflessione finale, poi, era davvero commovente! L'ho trovata meravigliosa!
Be', ora ti lascio e ti auguro buona fortuna per il contest.
Tifo per teeeee!
-.-" *autofacepalm*