“Criminal.”
di Ninna1d

02/12/13, ore 14:18

Scusa se ci ho messo tempo ma, sai com'é mia mamamma rompe LOL
hai migliorato molto il modo di scrivere e mi piace anche il contenuto del capitolo.
ci sono abbastanza errori di distrazione che, se rileggi, li vedrai subito.
parlando della ff mi piace molto! Rick non si darà per vinto ne sono sicura! E quelle rivelazioni su di Hazza? SpSperiamo che helen le abbia sentite!
IansuhsuA *^* mandami un Mex quando continuii!
Lots of love,
Camy x
(Scusa gli eventuali errori nella recensione ma sono dal cell)

02/12/13, ore 13:58

Yooo finalmente mi sono ricordata il tuo nome :')
Ho appena finito di leggere questi due capitoli e adesso leggerò il terzo.
La storia mi piace ma, come ti ho già detto, gli errori ci sono:
"E se non volessi subire un maschilista puttaniere cime te?"
"Sta zitta" La mia mano partì da sola e la sua meta fu la sua faccia, si sentì il rummore dello schiaffo."

e
Mi alzai subito il polsino per coprire i graffi, nessuno sapeva del mio autolesionismo... nemmeno i ragazzi.
"Cosa è successo che è stato quel rummore??" il suo sguardò si posò sulla mia mano.
"Che ti interessa?" dissi mettendo la mano dietro la schiena.

è inutile che ti dico gli errori ahahhaha, mi piace la scrittura ma hai omesso dei punti, certe volte, alla fine dei periodi.
Spero di esserti stata d'aiuto, vado a leggere il terzo e poi ci rivediamo ahaha
Lots Of Love,
Camy x

27/11/13, ore 21:43

La storia è bellissima ti orego contibua nn vedo l'ora do continuare a leggere questa ff stupenda

27/11/13, ore 19:50

Ciao bella:)
stavo appena girando per efp in cerca di un altra storia da leggere e credo che tu sia proprio quella che ha impedito la mia noiosa serata.
Amo come scrivi,molto scorrevole,anche perché io amo queste storie agghiaccianti,sono davvero bellissime,mi piacciono tantissimo,continuala al più presto è una bellissima storia.
ps: passeresti?
-Baci
Martina.

27/11/13, ore 17:50

Questa storia mi incuriosice ed e bellissima, mi piace troppo aspetto con molta ansia il prossimo capitolo..
Baci Yle xX

24/11/13, ore 16:55

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️