People Judges
di Directionless

02/12/13, ore 19:32

Ciaoooo! Ciao bellissima! Così per caso oggi sono capitata sulla tua pagina...e ho visto questa tua os...appena l'ho vista sono scoppiata a ridere! Io lo sapevo che prima o poi ne avresti scritta una! Ahahaha oddio! È bellissima! Sei una grande Laura! Hai tutta la mia stima!
Bhe che dire....è la più bella Larry che abbia mai letto! Sei stata bravissima a leggerla! Mi sono commossa quando Harry l'ha urlato a tutti! Sei una grande...bhe è inutile dirti che sei la migliore tanto mi hai detto che lo sai già...poi quando hai scritto della Larry shipper con il cartellone mi sono immaginata te ch mandavi a quel paese le Elounor! Ahahah laura laura! Hai tutta la mia stima! Bacioni Marty ;) :3

25/11/13, ore 16:33

Bhe, il 28 giugno succederà sicuramente. È una one-shot stupenda, mi ha toccata, noi saremo pronte quanto questo succederà, devono accettarlo cazzo. Non possono andare avanti così. Mi immagino già la scena, tutti sotto shock e noi Larry con un senso immenso di gioia e soddisfazione. Se succederà io sarò lì, anche se li abbandonano noi resteremo. Per sempre.