Self Preservation - Autoconservazione
di penguino3782

19/01/14, ore 19:55

Adoro questa fiction 😍😭 inizio col fare i miei complimenti a te per la traduzione che io penso sia perfetta, RARAMENTE ho notato qualche frase che non tornava ma solo perché magari non era impostata al meglio, comunque per adesso è tutto perfettamente scorrevole 😃 riguardo alla FF non so perché quelle americane mi piacciono quasi sempre di più di quelle italiane xD infatti credo che questa sia bellissima. I personaggi mi sembrano proprio IC, forse Mickey leggermente più buono di quelle che nel telefilm è, ma é così che tutti lo vorremmo per Ian 😍 la trama invece mi piace proprio é un qualcosa di innovativo ma che allo stesso tempo mantiene l'ambiente del telefilm. Ma soprattutto ho ADORATO letteralmente la scena di Debbie e Mickey sul divano di casa Milkovich a guardare Hunger Games 😍😍 la piccolina ha sempre quel caratterino frizzantino e maturo per la sua giovane età mentre Mickey é, beh.. Mickey! Sappiamo tutti com'è. E credo che insieme facciano una strana coppia come l'autrice dice, ma adorabile.
Credo di aver detto tutto ciò che c'è da dire, quindi complimenti ad entrambe per la fic e la traduzione, aggiorna presto, alla prossima! 😘

16/12/13, ore 02:18

SOB povero Ian. Dannato Frank. Tenero Mick!! Un capitolo bellissimo e mi è piaciuta la conversazione tra mickey e Lip! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

15/12/13, ore 23:57

quanto e' fottutamente tenero Mick!!! cioe quando gli prende la mano e ammette ke Ian e' suo sono morta ma vabbeee!!! aspetto con ansia il risveglio di Ian!! bel capitolo brava:)
BaBi

09/12/13, ore 23:16

oddio oddioo *-* ho appena letto entrambi i capitoli e questa storia mi ha gia preso un sacco!! mickey non fare il coglione e vai a trovare iannnn!!!! ora vorrei farti due domandeel quanti capitoli saranno piu o meno?? hai un giorno prefissato x gli aggiornamenti?? grazie x questa storia un bacio
BaBi

27/11/13, ore 13:13

Vedo che sei riuscita a contattare un autore! Ne sono contentissima perchè mi piace proprio questa ff e mi piace come la stai traducendo, quindi... non vedo l'ora di leggere ancora *-*