La Notte
di Mala Mela

19/08/08, ore 02:40

Hai reso molto bene il dolore che sente Sakura... bravissima! =)

02/05/08, ore 08:02

è bella, ma io lo sapevo perchè l'avevo letta^^ e sakura è così altamente drammatica, intensa, autodistruttiva...le sue parole sono schiaffi, e il suo dolore colpisce veramente tanto. ribadisco che la rendi davvero molto molto bene, sì sì. mm, sai che una volta anche io avevo pensato in un gesto di follia a tingermi i capelli di BLU?ecco...scrivere fanfic deprimenti forse fa male^^un bacione!!

01/05/08, ore 22:23

E' davvero toccante. L'ho trovata perfetta in ogni punto. Sei riuscita ad entrare nel personaggio splendidamente nonostante non ti piaccia tanto (e non piace neanche a me, per la verità XD) e questa sarà stata una bella sfida. Complimenti, io non ce l'avrei mai fatta a scrivere su un personaggio che non mi piace, invece tu l'hai fatto ed il risultato è stato ottimo. Bravissima! (Scusami se sono ripetitiva XD, ma, davvero, io ti venero per questo! *_*) Spero di leggere presto un altra tua fic! Bacioni
Ayumi
Che belli i capelli viola... *_*

01/05/08, ore 21:28

Come promesso, ecco il mio giudizio!!! Flashfic molto buona, davvero: sei riuscita ad esprimere i sentimenti e i tormenti di Sakura in “sintesi” (quello che è una flashfic, insomma) veramente bene. I versi della canzone sono attinenti e l’introspezione è ben fatta. Grammaticalmente corretta e con uno stile scorrevole. Buon lavoro!

01/05/08, ore 20:55

Nella dolcezza della notte, quel muro troppo bianco e quell'invisibile, ma possibile (esistente?) crepa. Una metafora piuttosto inusuale, accompagnata da un'introspezione per nulla pesante o scontata, eppure carica di tutto quel sentimento di apatia - per il vivere, consumato da recite - e struggimento - per la perdita di Naruto e Sasuke, ora soltanto demoni che infestavano i suoi sogni (?). Sicura che Sakura non sia uno dei tuoi personaggi preferiti? Da come l'hai indagata, credimi, appare tutto il contrario. ^^
Un bacio!

01/05/08, ore 20:53

Ma certo che io recensisco :). Pur non amando particolarmente gli Afterhours (salvo "Laura" *ç* <3) ho amato alla follia questa flashfic. E infatti ti cederei volentieri il secondo posto, perchè secondo me meritavi qualcosa in più: tu dici che ti sei depressa e che ti sei dovuta tingere i capelli di viola per risollevarti (wow!), ma io dico che è letteralmente bestiale leggere questa flashfic. E' tormentata, è folle, onirica, al limite fra l'incubo e la veglia, è assolutamente allucinata ma al contempo presenta sprazzi di lucidità che conferiscono un tocco di realismo al tutto: io la amo *_* <3 e non solo perchè la trovo parecchio adatta a Sakura, ma perchè lo stile, all'apparenza distaccato, è lo specchio della situazione del personaggio, all'apparenza inerte, ma in realtà angosciata. Riuscire a condensare gli incubi di Sakura in cinquecento parole non è da poco; tra l'altro, a una seconda lettura, emergono molti elementi in più, emergono i ricordi, gli echi di quella che dev'essere stata la battaglia che ha segnato il destino del Team 7. Si capisce moltissimo della Sakura appena tratteggiata, affiora la sua storia, la sua maturazione, anche la sua sconfitta, perchè la presa di coscienza più forte sta proprio in questo: sta per crollare, non ce la fa più. Le sue contraddizioni non le lasciano via d'uscita, e vanno ben aldilà della perdita di Naruto e Sasuke. Per questo momento che hai ritratto come un flash, appunto, con la lucidità e la visione di insieme di una macchina fotografica, ti saresti davvero meritata il podio :) e tutte le recensioni di questo mondo.

01/05/08, ore 20:13

*-* E' bellissima.
Sarà perché Sakura è il mio personaggio preferito, ma tu l'hai caratterizzato perfettamente, complimenti.
Breve (d'altronde è una flashfic), ma il tuo stile mi piace molto; è semplice, coinciso ed efficace. Come hai detto tu era molto triste, ma anche molto veritiera.
Complimentissimi!
Ladykiki Ps: Anche io voglio tingermi i capelli di viola! *O*

01/05/08, ore 20:02

Complimenti per la bellissima fic!^^ Anche io, come te, non ho vinto... ma sono le sfide della vita!XDXDXD Ancora complimenti! Kiss, Bea

01/05/08, ore 19:51

anche per me Sakura nn è il mio personaggio preferito..ma ti stimo tanto per la canzone che hai inserito..è stupenda,mitici gli Afterhours..Baci. MaRy.