My hidden feelings...
di drin_chan

16/10/13, ore 11:04

La storia è veramente bella, ed allo stesso tempo triste. Hai descritto perfettamente le sensazioni che si provano quando si è innamorati. È proprio vero che l'amore può portarti in paradiso un attimo prima e subito dopo può gettarti all'inferno. È anche vero che non essere ricambiati è una differenza inimmaginabile, però essere traditi da una persona che dice di amarti, e che ami a tua volta, è sicuramente peggio. Tess

06/08/08, ore 01:09

ç____ç Ma no, perché??? Ma come fa Ichigo ad essere così tonta?!? Bellissima fic, scrivi proprio bene ( ed è la prima che pubblichi...hai davvero un bel futuro!!!). Spero di leggere altre fic scritte da te ^^

21/05/08, ore 11:31

non l'avevo mai letta! *O* me baka =.= Va beh...ma tu mi perdoni vero?^^'''' Ok allora direi che nel complesso mi piace solo alcuni termini mi han lasciata un po' perplessa: ad esempio il termine rubicondo per le nocche...mhhh, si rubicondo sta per rosso ma il suo uso lascia intendere un rosso non per dolore o fatica quanto per benessere. (almeno io l'ho sempre visto usato in quel contesto ^^''') cmq dai che mi è piaciuta una casino, ascolta mi son presa il tuo contatto MSN ^^'''

03/05/08, ore 22:39

ehy la storia mi piace davvero! continua dai comincia a farsi avvincenteee. Ma povero Ryuo però...soffrire così...chissà cosa accadrà!!!

03/05/08, ore 21:07

ciao, innanzitutto ben venuta su EFP, molto bella questa oneshot dolce, romantica, ma molto triste è davvero scritta molto bene, però povero i mio amore!!! Ichigo non capisc proprio niebte di ragazzi, come si fa a preferire quell'ameba di Mark a Ryan!!! va beh vorrà dire che me lo terrò tutto per me... cmq davvero molto bella, spero ne scriverai presto un'altra, magari a lieto fine... kiss

02/05/08, ore 21:40

Ciao!! :P Sono Francesca...;) Volevo dirti che Federica ti saluta. E non vede l'ora di risentirti!! By Francy Bacioni da me e Picci93!!! A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ^^ P.s. Ottimo capitolo!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD P.p.s. Ottima pure la recensione che Hai fatto oggi pomeriggio con Federica!!

02/05/08, ore 20:02

Commovente... povero il nostro Ryou!!! We love you xD Comunque bravissima, molto originale

02/05/08, ore 14:47

……sniff sniff…… ke storia triste… povero albero, nn capisco xkè Ryan se la sia dovuta prendere cn quel povero arbusto… nn poteva picchiare direttamente l’ameba? Avrebbe colto 2 piccioni cn 1 fava: 1° avrebbe tolto di mezzo il suo rivale in amore; 2° avrebbe liberato il mondo da 1 parassita!!! (spero x te ke lei nn sia una fan pro ameba altrimenti fai 1 figura pietosa… Nd Ryan) (…… mi sa ke hai ragione… e va bè sn un tipo di larghe vedute io!! Nd Vimar) (… nn so cosa c’ entri il fatto ke sei un tipo di larghe vedute cmq speriamo ke lo sia pure lei… Nd Ryan) ok detto qst devo dire ke la storia è molto carina e ke mi è piaciuta molto!!! Continua così!! Baci baciotti Vimar P.s. benvenuta nelle nostra "famiglia" ^_^ ^_^

02/05/08, ore 12:09

Ciao ^__^ intanto ben venuta qua su efp, collega ^__^! Cmunque complimenti, ha saputo esordire con una one-shot triste ma incredibilmente profond! Purtroppo non sei l'unica che ha come musa ispiratrice Ryou per fic del genere (poveretto XDD) ma comunque il risultato è stato ottimo, di conseguenza a fatto beneil suo lavoro! Mi è piaciuta in modo particolare la part in cui approfondisci il sentmento dellamore con tutte le sue sfaccettature...miraccomado, scrivine altre così belle!Baci, ichi_chan.