Save Me
di Addy_Mo97

24/03/14, ore 12:58

Ciao :) sono Chloe.. Cmq volevo dirti che mi piace troppo questa storia e voglio davvero che tu la continui, sei brava, mi piace come scrivi, solo che ti consiglio di essere un po piu scorrevole, fai piu suspance (non so come si scrive) e poi metti un banner e delle foto sei protagonisti, cosi la rendi piu interessante e piacevole agli occhi.. Magari usa anche dei colori. Non voglio essere saputella, ma voglio aiutarti a migliore, anche se sei bravissima gia' cosi.
Spero che questo ti sia stato utile.
Kisses,
Chloe

P.s. Mi avvertiresti quando aggiorni? Grazie

24/12/13, ore 19:25

Oddio, il capitolo è stupendo e non vedevo l'ora di leggerlo. Harry è davvero un badboy e la cosa me piasa assai! comunque spero che continui presto, perchè la storia mi piace davvero molto. Detto questo ti saluto. Al prossimo capitolo, che spero tu caricheraipresto, e alla prossima recensione.

20/12/13, ore 19:19

Non solo seguo questa ff su facebook, ma anche qui e devo dire che arrivati al terzo capitolo, continuo ad aspettare con ansia le parti violente, ma perfavore, non mi prendere per psicopatica, il fatto è che amo i film Horror e di conseguenza anche le storie. Comunque, non ho ancora capito molto della storia, ma spero davvero di riuscire a farlo presto. Come inizi mi piacciono, certo, non sono il massimo, ma non sono male. Spero che continuerai presto, perchè ho voglia di leggere e capire, al prossimo capitolo e alla prossima recensione.

12/12/13, ore 18:24

Che dire? Mi piace, me piashe pe davvero.
HAHHAHHA, okay no. Alloura, però ti devo dare-purtroppo- la recensione neutra, e sai perchè? Perchè devi assolutamente usare l'html nelle tue storie, altrimenti il lettore fa fatica a leggere...vabbè, detto questo vado, ciaaao e mi raccomando manda un messaggio quando aggiorni!
Kiss.

10/12/13, ore 14:55

È un racconto bellissimo, mi é piaciuto molto. Spero che la continuazione sia altrettanto bella.

10/12/13, ore 14:52

fantastica.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. continua al più presto grazie <3

28/11/13, ore 18:52

Hey!
Ho visto il trailer su youtube e ho scoperto questa storia grazia alla pagina su Facebook.
Che carina, mi piace molto, e sinceramente mi piace molto anche l'idea.
Spero che continui presto!
Baci!

28/11/13, ore 18:52

Ti prego continua *-* p.s se puoi vai a capo perchè perdo sempre il filo del discorso comunque puoi continuarla perfavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore! <3

26/11/13, ore 15:15

Bellissimo,non vedo l'ora che continui. Ho visto il trailer,davvero molto interessante. CONTINUA ! <3
Una fan della tua pagina su facebook ;)

26/11/13, ore 15:12

stupenda continua o vengo a casa tua ... sarò la tua rovina ahahahah

26/11/13, ore 14:30

è bellissima non vedo l'ora che continui appena lo fai potresti avvertirmi ? <3 grazie mille lo stesso un bacione Giusi

26/11/13, ore 13:22

Bello, bravissima!
ho vsisto il trailer della FF ed è stupendo
continua presto Baci <3

25/11/13, ore 21:54

BRAVISSIMA.......E' DAVVERO BELLO CONTINUA AL PIU' PRESTO!?!

25/11/13, ore 20:51

Molto bello!
è una fan fiction interessante! :) Spero continui presto!

24/11/13, ore 22:56

Davvero molto bello. Spero che continui in fretta. Sono una fan della tua pagina appena ho letto l'introduzione mi è subito piaciuta così ho voluto leggere anche il capitolo . Sei davvero molto brava continua presto. Ciao!!