Psychotic
di weyhey_harry

20/06/14, ore 16:01

La storia è veramente intrigante e misteriosa, non vedo l'ora che continui! Però sono già passati sei mesi, che fine hai fatto? :c non puoi lasciarmi così, comunque ritornando alla storia devo dire che la tua traduzione è perfetta, non mi stupisco che vorresti fare questo lavoro hahah :)
Aggiorna il più presto possibile, mi raccomando.
Alla prossima.
-Federica.

23/03/14, ore 10:53

Wow wow e woe! Ti prego appena puoi continua asssolutanente.

14/01/14, ore 07:10

Adoro questa ff, ti prego continuaa ♥ questa ff mi ha preso sin dal primo capitolo, e non sapendo abbastanza bene l'inglese da poter leggere una ff in lingua, mi servi ahahah continua al più presto

03/01/14, ore 23:12

Era da molto tempo che cercavo qualcuno che traducesse questa fan fiction e finalmente ti ho trovata ahah, sono praticamente diventata dipendente da questa ff ed aspetto sempre che aggiorni, grazie mille per aver scelto di tradurre questa ff, sei la mia salvezza! Detto ciò ti saluto e
Omg andrai al concerto dei ragazzi asdfghjkl
Ciao c:

30/12/13, ore 23:23

È davvero stupenda questa storia ... Mi piace un casino !!
Ti prego continuala !!!! :) ;)

30/12/13, ore 17:37

Questa ff è veramente bella ! Non devo l'ora che aggiorni ( e spero che lo farai al più presto , CI CONTO ) ...Ps: ma in lingua originale ci sono già utti i capitoli ??

30/12/13, ore 15:37

Lalala grazie davvero per tradurre!! Sei fantastica e no, non è noiosa da leggere la traduzione. Hhah Ci sono un casino di ff che vorrei leggere ma che sono in inglese e quindi è carino che qualcuno lo faccia così tutti possono leggerla! Quindi ti ringrazio davvero di farlo :*
Vabbè ora vado.. Comunque adoro la storia. È fantastica!!
Baci alla prossima ;)))
P.S.: Aggiorna presto :**

30/12/13, ore 10:54

Continua, continua, continua e continua e presto eh... ;)
Ho solo un sospetto... James mi sembra troppo perfetto.
Bah chi lo sa
Aggiorna presto e buon anno
English16

28/12/13, ore 21:58

È davvero bella questa storia !!!!
Continuala, per favore !! :)

28/12/13, ore 08:03

"Non male" è poco per descrivere il capitolo o tanto meno la storia lol. no, seriamente, è veramente bellissima e ti ringrazio molto di averla tradotta perchè, anche se la sto leggendo anche in lingua originale, in italiano ha un'altra musicalità(?) .
Per favore aggiorna presto:)

27/12/13, ore 22:01

Hey per puro caso su twitter ho visto che molte ragazze americane/inglesi stavano parlando di questa fanfic,così sono andata su youtube e ho visto il trailer e mi ha incuriosito molto. :)
Poi ho pensato "magari c'è qualche anima buona che la sta traducendo su efp,andiamo a vedere." e toh trovo la traduzione,quindi ti ringrazio moltissimo per questa traduzione,e spero che non l'abbandonerai,anche perchè mi sembra una storia un po' diversa dalle altre.
Ora ti lascio alla prossima.
P.S sicuramente l'aggiungerò alle preferite ;)

26/12/13, ore 23:34

Grazie per la traduzione di questa storia bellissima :) spero ti leggere presto un tuo aggiornamento :) un bacio xx

24/12/13, ore 23:39

Aaaaa mi piace troppo questa storia e ti prego continuaaaa
Mi chiedo come tu faccia a tradurre in questo modo le storie, dev'essere molto impegnativo!
Detto questo ti lascio e ti ripeto che amo questa fanfiction! È molto originale!
Baci.

24/12/13, ore 22:08

Adoro sempre di più questa fanfiction...
Ti prego continuala presto. Grazie
Buon Natale
English16 :)

24/12/13, ore 10:35

questo capitolo è pazzesco, sono troppo curiosa di sapere che cosa succede in quel reparto c e di sapere che cosa harry ha fatto realmente. ti prego aggiorna presto