Incondizionatamente
di _Met_

24/11/13, ore 22:17

sssalve met.

è ufficiale. a me piace tantissimo questa song-fic. tanto tanto tanto. e la canzone la conosco, e non è niente male, davvero c: allora, partiamo dal fatto che io shippo sia ichiaki che ichirika, uhm, alla fine sono stata contenta che diciamo che si è sistemato tutto tra ichinose e aki, perché diavolo, io adoro veramente ichinose- a parte che ora sono traumatizzata e non so se riuscirò a fare una recensione decente... ho appena visto in tv una pubblicità di un film dove ci stavano ragni enormi tipo tarantole grandi quanto me. ho gli incubi assicurati, stanotte :C non so cosa cazzo sto dicendo ma dovevi saperlo. comunque, oltre a questo, il testo è molto bello awn c: uno dei più belli che hai scritto ultimamente, per me!~ te lo giuro, nee! c": mi piace molto, e nonostante tutto insomma la situazione diciamo grave hai riuscito a far passare tutto con facilità. perché alla fine ichinose ama aki, neh.

ti devo segnalare solo qualche errore:
Io ascolto attenta e nel mentre tolgo il the dal fuoco. si scrive tè e non the :3  e qui: È da un po’ che stiamo ricominciando a sentirci, è finalmente stai tornando di nuovo a sorridere. hai messo un accento sbagliato c: va beh, capitano a tutti errori di distrazione ahah c: e qui: Possiamo baciarci al tramonto, possiamo correre tra i campi ridendo,scherzando e baciandoci. la seconda virgola c: ma credo sia comunque un errore di distrazione.

oddio che recensione di schifo... io me ne vado, ho gli incubi! cwc

meli c:

24/11/13, ore 20:46

Ehi, salve _Met_ .
Io sono Nuvoletta_Di_Condensa, tanto piacere di fare la tua conoscenza.
La song-fic è davvero molto carina.
C'erano alcuni errori sia nell'introduzione che nel testo, tuttavia credo che siano sviste (o almeno lo spero...); comunque ti consiglio di rileggertela per cercare di correggerli.
Tralasciando ciò, riconfermo quello che ti ho detto prima, ovvero che la fict mi è piaciuta.
Ora come ora mi sembra un po' improbabile che Ichinose scelga Rika, ma chissà, magari un giorno...
La caratterizzazione di Aki mi è piaciuta. L'ho sempre trovata un po' arrendevole; peccato. Be', anche per questo mi piace molto come personaggio :) .
Okay, adesso sto andando fuori argomento, per cui ti saluto.
Nuvoletta_Di_Condensa