Grenade
di P h o b i a

29/05/14, ore 00:04

TI GIURO, E RIPETO GIURO, CHE QUESTA FIC L'AVEVO GIÀ LETTA APPENA L'AVEVI PUBBLICATA UN PO' DI TEMPO FA, PERCIÒ AMAMI. (?)

Pardon, momento di ribellione dal mio classico carattere silenzioso, freddo, menefreghista e serio.

O meglio: momento pazzoide. (?)

Va bu. Passiamo alla fic che avevo già letto precedentemente, yeah.

Mm. Ci sono un paio di errori, alcuni verbali altri con la punteggiatura, a volte e difficile anche seguire il discorso, e ci sono abbastanza ripetizioni ... Ma ok. uwu

Io adoro la voce di Bruno Mars. **

E la canzone. Cavolo la canzone; la adoro, è tristissima ma dolcissima, che dolce. **

-Anche se poi muore sotto un treno, ma ok, questi sono futili dettagli.

Mm. Che dire: la fic mi è piaciuta, anche se l'introduzione fa un po' cilecca, ma per il resto è ok. Anche impaginazione è buona, anche se non del tutto.

Va bu, ottimo lavoro -anche se può essere migliorato.

Ah sì, se te lo stai chiedendo: ti stalkero da quando ti sei iscritto. ewe (?)

Kiss ❤

~ Kori ~

04/12/13, ore 15:29

Hey!! :D
Cioè, io già adoro la canzone, poi tu me la scrivi con quei due?? TToTT
Comunque mi piace tantissimo, anche se il finale è un pò triste.
Complimenti!^^

-Ti staaaalkero, non indovinerai mai chi sono (?)-

Baci, h a z e l

25/11/13, ore 19:44

MataDAAKU. (?) :'
Sorry, anche quando parlo mi viene da pensare alle traslitterazioni in Giapponese... :'D

Veniamo al dunque... (?)
Questa fiction MI. PIACE. SI'-
Anche se è triste... *Piange*

Ho notato qualche errorino.
-"Se il mio corpo potrebbe bruciarsi". Ecco, qui sarebbe più corretto scrivere "Se il mio corpo bruciasse", perché, a mio parere, è la frase più adatta a quella che si collega dopo.
-"Sopra le rotaie di un treno,
Mentre sono qui con un treno che mi sta venendo addosso". Hai fatto ripetizione: treno [...] treno e infatti non suona tanto bene...

Per il resto, mi è sembrata a posto. ^w^
Puoi migliorare, ragazzoH. Continua così e vedrai che scriverai fiction sempre migliori, soprattutto per quanto riguarda appunto la grammatica. ;)

A prestoH.
Fey Rune____
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 07:45 pm)

24/11/13, ore 21:12

Ciao :)
Non so se ti ricordi di me, ho recensito un paio delle tue precedenti fict, comunque puoi tu stesso leggere il mio nick c: .
Stavolta ti faccio i miei complimenti, la bandierina è verde e la ff è carina.
Ciò non toglie, però, che puoi ancora migliorare, e di molto.
L'ultima parte forse non mi convince più di tanto, c'è qualcosa che stride :/, precisamente questi versi qua:
"Sopra le rotaie di un treno,
Mentre sono qui con un treno che mi sta venendo addosso".
Non mi convince :/ .
Per il resto ti faccio i miei complimenti, sei migliorato.
Nuvoletta_Di_Condensa