El segundo soberano de Egipto y el soberano que dejò el Egipto
di foschi

Ciao :)
Mi la storia che hai scritto è molto bella, il faraone che ha incontrato Yugi oltre i confini del regno e si sono innamorati
Mi è dispiaciuto quando Yugi è morto povero faraone ( sigh)
Comunque te lo ripeto storia molto bella =)
Spero di vedere ancora qualche AtemxYugi :)
Ciao e alla prossima recensione =)

L'idea è bella! Scritta piacevolmente, fluida e anche mi ha reso triste nella prima parte quando Yugi è morto, ti giuro, ci sono rimasta male, ma poi... è stata una vera sorpresa scoprire il tempo che passava e vederli nei tempi moderni, mi ha sollevato lo spirito :D
E' un peccato che è solo un capitolo, mi sarebbe piaciuto vedere ogni singolo momento di questa coppia, come si conoscono, come interagiscono fra di loro. Bella, spero di leggerne altre :D
A presto! ^_^

Ehi! Non so perchè ma avendo letto 'Seto' nell'introduzione mi ero convinta fosse una Scandal, e siccome io le fic scandal non le amo molto sono andata oltre (sì, lo so che ci sono i personaggi principali in basso, sempre nell'introduzione... ho bisogno di occhiali -.-' ) grazie per avermi detto che invece era una Blind ^^'.
Ma veniamo al dunque! L'idea dei flashback mi piace molto, è un procedimento che amo mettere anche io e rende la storia interessante. Un'altra cosa che hai scritto davvero bene sono le sequenze descrittive, l'atmosfera è caotica davvero, rappresenta bene la reazione della gente a un temporale, che in Egitto dovevano essere piuttosto rari, e le ultime righe del racconto del Faraone che tradì l'Egitto sono davvero poetiche. La seconda parte invece è tenera davvero ^^
Spero di poter leggere presto altre tue fic con protagonisti questi adorabili ragazzi dai capelli a punta xD