Di sogni e baci sotto la pioggia
di Luly Love

28/06/14, ore 09:53

Oddio che carina! No dai davvero troppo dolce...mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere. E' scorrevole e grammaticalmente corretto. Ti faccio i miei complimenti, dovresti davvero scrivere una long su questo paring!
un bacio
_Mollica_

07/12/13, ore 02:34

Ciao Luly,

Sono Chiara (dire il mio nome non è che si può definire proprio utile).

Inizio col dire che avevo già scritto una recensione praticamente perfetta ma, giuro che ero sicura che succedeva, l'ho persa per colpa del bottoncino per aprire i simboli.

Allora, non ricordo le parole precise di quello che avevo scritto, ma i concetti sì!

Allora, (ri)inizio!

Scorpius e Rose (in una fic ben scritta, ovviamente) equivalgono ad una me pimpante e sorridente. E questo fa al caso tuo, ragazza!

Ciò che mi è piaciuto e mia ha soddisfatto molto è questa lettura leggera e scorrevole. Per niente pesante.

E' come se avessi scelto quasi a caso un loro momento, mooooolto speciale vorrei precisare, e hai raccontato solo di quello, sensa aggiungere particolari troppo contorti, che in fin fine confondono solo il lettore (la tipica cosa errata che tendo a fare io).

Anyway, per essere la tua prima fic sul fandom è veramente bella, ben fatto!

Ah, quesi scordavo. La cosa che (quasi) ho più apprezzato del tuo capolavoro è stata la scelta della font, io amo Times New Roman. (Se non si capisce dalla recensione interamente scritta così).

Comunque un'ultima (ultimissima) cosa! Ho letto la tua bio, sul tuo account. Sono copletamente d'accordo con te, anche io odio essere detta cosa fare (tipo quando la mia amata mammina mi dice di mettere a posto la mia stanza, che poi il disordine è inesistente). Di solito per non sembrare cattiva e sincera ignoro.

Oppure ho anche visto le saghe che segui e che hai amato.

Hunger Games, ottimo! La trilogia che mi ha fatto annegare nei feels più di ogni altra cosa. E poi The Mortal Instruments, la sto amando, dato che la devo ancora terminare, ma sono dettagli quelli!

Le altre che hai letto le ho tutte in programma in un'interminabile lista (che si concluderà fooorse nel 3013, dato che aggiungerò altre centinaia di libri).

So che quasta parentesi non è per niente inerente alla recensione, ma ci tenevo a dirlo.

E ci tengo a dire che sono contenta da aggiungere qualcuno di nuovo agli autori preferiti. eheh!

Ciao bella,

with love,

Chiara.

25/11/13, ore 17:05

Cara Luly è la One-shot più fluffosa, super dolciosa che io abbia mai letto <3. Mi sono commossa *_*. E'dolcissima come le cioccorane. Ti prego scrivine altre. Ne ho bisogno per addolcire ste giornate schifose a studiare per i compiti. Ti pregoooooooo
Un bacio R.

25/11/13, ore 15:16

Mi piace il tuo modo di scrittura...lo trovo semplice ed immediato
Asia

25/11/13, ore 13:41

Oddio!
Questa ...cosa....è fantastica! Bellissima, stupenda!
Non riesco a trovarare l'aggettivo adatto per esprimerti quanto mi sia piaciuta!
Scorpius e Rose sono così teneri e dolci!
Bravissima, complimenti davvero!
Baci,
Sweet

24/11/13, ore 23:52

guarda guarda chi é tornata, ciao luly! come va? io ho recuperato quasi tutto e ho skippato il sesto mese.... yiehiiii (dance). ehmmm cappellate a parte passiamo alla recensione così almeno non faccio figure di merda (tsk sarebbe bello). allora la storia é molto bella (anche se harry lo seguo pochissimo mi ricordo solo i primi due, l'ultimo lo devo ancora vedere e gli altri non voglio nemmeno dirlo) di errori non ne ho visti ed é molto dolce e fluffosa (?) come dai tuoi standard. bhè come sai di cose lunghe le scrivo solo se sono cappellate e non vedo nemmeno i miei di errori quindi...... dahhhhhh..... meglio se chiudo qui sennó non mi fermo più e faccio la figura della materia organica marrone comunemente chiamata merda.... come questa appunto '-_-. ci si risente presto spero, un abbraccio abbraccioso
Dark

24/11/13, ore 22:16

Ciao! Che bella storia=)
Semplice, innocente, dolce senza drammi...una cosa facile, il mondo ha bisogno di cose facili! Non voglio assolutamente sminuire il tuo lavoro definendolo facile ovviamente! Ti sei impegnata molto e la scrittura è semplice e scorrevole. Mi è davvero piaciuto leggere questa shot, mi ha regalato un sorriso in una giornata no. =) Grazie e complimenti