Heroes, just for one day.
di Kim_Fire

09/12/13, ore 12:04

Ciao! Visto che hai accettato la mia recensione critica all'altra one-shot con molta sportività, e tra l'altro ho constatato che hai modificato l'anno dello svolgimento della seconda parte della storia, ho pensato di leggere anche questa tua fanfic, e devo dire che mi è piaciuta :)
Non ho obiezioni questa volta, la storia è semplice ma carina, trasmette l'amore e la gioia di vivere che provano Fred ed Hermione reciprocamente, e l'arrivo di un bimbo tutto loro sembra solo aumentare tale felicità :)
Brava e alla prossima ^^

30/11/13, ore 16:22

Ciao! Ho visto il titolo della canzone e non ho potuto fare a meno di aprire questa ff!
Allora... forse ho due consigli da farti, il primo è che non devi chiamare Fred e Hermione con gli appellativi rosso o mora. Lo trovo molto ripetitivo nelle ff su loro due. Poi, per il resto a parte qualche descrizione che sembra confonderti i pensieri, credo che sia tutto a posto :)
Mi è piaciuta questa storia! Anche quello di scoprire alla fine che Hermione era incinta e che non sono dei ragazzi come mi ero immaginata all'inizio :)
Comunque brava, spero di non essere stata capetta, a presto...
Julia :D

25/11/13, ore 09:09

Dio se è bella,  mi fai emozionare ogni volta :') sei una grande