Magic Mike (Dirnt)
di overflow

01/02/14, ore 17:40

Ciao Emma, sono Giulia! Mi piace questa ff anche se, come ho già detto nella recensione precedente, non è proprio il mio genere. Comunque, Vale mi ha parlato di una ff di Harry Potter con tutti personaggi della musica e non ci ho capito molto ahahahah :') fatela presto, così recensisco anche quella. :3

03/01/14, ore 15:32

Recensisco questa perchè tra tutte è quella che mi è piaciuta di più; non prenderla come una critica perchè non mi piace il genere, quindi non sono...abbastanza affidabile per così dire, ma questa credo sia la migliore per la trama, per la descrizione, per i personaggi e tutto il resto! Continua così :)

17/12/13, ore 23:29

Spettacolare! Assolutamente una delle migliori che io abbia mai letto! Mi piace un sacco! Continua cosi ;D <3

01/12/13, ore 11:44

Hi my dear friend <3
Ti avevo avvertita che sarei venuta subito a recensire.
Comunque il fatto di aver messo la storia tra le preferite deve già dire qualcosa, no?????
MI PIACE!!!
MI PIACE ECCOME!!!
Mike è dolcissimo <3
L'unica cosa che mi dà davvero sui nervi è la trama iniziale :(
Preferisco le ff dove lui fa parte dei Green Day... poi mi spieghi perchè hai inserito sia Mike che Billie Joe ma il mio amato Tré Cool non c'è???
Questo è razzismo verso i batteristi, lo sai, vero???;)
Anyway, attendo con ansia le prossime ff, ma se ne farai una per me come ti ho chiesto fa in modo che ci siano i Green Day e che la storia sia ambientata in California ;)
Sono una tipa esigente, ma sono acxhe una buona amica(credo).
Bye, buon lavoro :*