I love you forever
di Auslly e raura love

06/12/14, ore 22:38

La sto iniziando  a seguire da poco ed è al dir poco  stuoenda aggorna presto perché è un capolavoro!

24/02/14, ore 15:44

Fantastico. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Corvi1D

23/01/14, ore 20:39

hey,ciao,
la  storia è bellissima,sei bravissima,complimenti,Ross è dolcissimo in questa storia,
complimenti di nuovo,
mi piacerebbe se andassi  a  leggere la mie storie  e  recensire
ps:per adesso ne ho fatte solo  2 sui one direction

26/11/13, ore 18:48

Che bella storia, complimenti, mi piace tanto.
La lettura è molto scorrevole ed il contenuto non è niente male, complimenti :)
Cordiali saluti -nanna-

Sei mai volessi fare un giro sul mio profilo e lasciare una recensione, sei la benvenuta :)

25/11/13, ore 23:32

È bellissima questa nuova storia non vedo l ora di leggere il continuo
Baci

25/11/13, ore 22:23

La storia è bellissima :) e che bello quando Ross e Laura si baciano sotto il vischio.
Sono stracuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto e al prossimo capitolo :)

25/11/13, ore 21:02

mi piace mi piace mi piace continua mi colpisce molto il fatto che i ue si baciano subito ma mi ......piace
p.s quel'era l'altra storia?

25/11/13, ore 18:49

scusami se nn ho recensito prima questA MERAVIGLIA e che nn ho avuto tempo.....mi dispiace
comunque come detto prima questa nuova ff è meravigliosa , incredibile e poi tu scrivi sempre meglio
nn so come fai..........insomma hai 3 ff che stai scrivendo e sono tutte diverse l'una dall' altra come trama e l'unica cosa che le accomuna e che sono bellissime e incredibili e scritte della stessa talentuosa autrice
ps: Per curiosità il capitolo é ispirato all' episodio speciale di natale della terza stagione di A&A????
ti voglio bene baci

25/11/13, ore 00:23

Bella questa fan fiction su raura. Io amo questa coppia e anche se li preferirei fidanzati per ora mi piacciono anche da amici. Bene Laura e Ross si sono baciati e come già ha affermato Ross é stato bello. Dobbiamo solo aspettare il prossimo capitolo per vedere cos altro succedera. Ora poi sisono anche scontrati e caduti wow. AAggiorna presto comunque ciao ;)

25/11/13, ore 00:02

Eccomi qua!
A recensire una nuova storia!
Sono pure la prima.
Fantastico!
Austin: se non ti muovi qualcuno ti rubberà il posto testa di rapa.
O cavolo! Non ci avevo pensato
Austin: immaginavo.

Come posso complimentarmi per la bellissima idea?
Austin:guarda che lo hai appena fatto genio
Ops! Non me ne ero accorta
Austin: se molto sveglia possiamo dire
Mi spieghi che ti ho fatto?
Austin: ci dovrebbero due vite per spiegartelo
Intendi dire che sono stupida
Austin: non lo credo! È cosí punto è basta

Tornando a noi
La tua storia mi piace veramente un sacco. Hai avuto una buona idea a descrivere i due personaggi nel contesto del lavoro. E visto che é una Raura non può non piacermi.
Analizziamo un Po quello che hai scritto
Tutto comincia da alcune riprese natalizie. Che ovviamente vengono fatte alla vigilia, ovvero il giorno prima della trasmissione in tv.
VOGLIO SAPERE IL NOME DI QUEL FESSO DEL REGISTA! INSOMMA INIZI A GIRARE ALLA VIGILIA MASSACRANDO DI LAVORO I MIEI IDOLI
SE VENGO A SAPERE DOVE ABITI TI FACCIO FUORI
regista*suda dalla paura* calmati. Se mi uccidi chi manderà avanti la tua serie preferita?
Ovvio no?! Ci penserò
Tutte le persone presenti sul set:NOOOOOOOOOOO!!!!!
Austin: i miei complimenti. Sei riuscita a farti temete pure qui
Uffa! Se non volete chiederò a L.S
Tutti: ANCHE PEGGIO!!!!!
Ok! Certi che siete proprio incontentabili!
I miei idoli hanno solo un ora di pausa.
Ma santo cielo é la vigilia! Li volete fa riposà sto poveri ragazzi
Austin: perché con me te la prendi sempre e con loro no?
Perché te sei insopportabile. Loro no!
*Austin sbuffa*
Il gruppetto non vede l'ora che sia ser per riposarsi e festeggiare il natale tutti insieme
CI CREDO! SE QUEL DANNATO DI UN REGISTA LI FA LAVORARE SENZA SOSTA È OVVIO CHE SI STANCANO!
RAZZA DI INFAME!
*Il regista desglutisce preoccupato*
Tutti tornano nei loro camerini e Ross e Laura fanno un pezzo insieme.
Ross le dice se può venire nel camerino per darle una cosa. Cosí le rida dei vecchi spartiti che le aveva prestato. Che tenero!
Austin: sai che io e lui siamo completamente uguali?
Seeeeeeeee! Te piacerebbe!
I due restano a parlare dei loro ricordi sul set.
Sfortunatamente la loro pausa finisce presto e sono costretti a tornare a lavorare
ANCORA COLPA DI QUEL DANNATO REGISTA DA STRAPAZZO!
Austin: se continui ad urlare ti andrà via la voce. Ora che ci penso però non sarebbe tanto male.
Guarda che stare senza voce significa rimanere a scrivere di piú e quindi farti esasperare ancora di piú
Austin:noooooooooo
Siiiiiiiiiiii
Camminando camminando due si ritrovano sotto ad un rametto di vischio. E si sa! Secondo l tradizione o baci la persona che hai accanto o la baci
C'é molta scelta no?
Austin: sei proprio malata
Per rispattare la tradizione i due decidono di baciarsi da amici. Anche se in realtà sono qualcosa di più. Così si avvicinano sempre di piú pronti per baciarsi. SIA BENEDETTO L'UOMO CHE HA INVENTATO QUESTA TRADIZIONE!!!!!!
proprio sul piú bello arrivano Raini e Callum per avveetirli che la pausa é finita.
Interrompono cosí il momento magico.
TUTTA COLPA DEL REGISTA!!!!!!
regista: ma che centro io?
CENTRI ECCOME! SE AVESSO DATO UNA PAUSA PIÚ LUNGA A STI POVERICHE VANNO A LAVORO PURE ALLA VIGILIA CALLUM E RAINI NON SAREBBERÓ ANDATI A CHIAMARLI E I DUE SI SAREBBERO BACIATI!!!!!
per fortuna i due capiscono la situazione e decidono di lasciarli ancora un Po' soli
Alla fine, visto che tanto non si dono mossi da lì si baciano comunque
REGISTA TE SEI SALVATO! PER ORA!
*regista fa un sospiro di sollievo*
I due sono parecchio imbarazzati e non sanno cosa dire.
A rompere ancora quel momento sono di nuovo i colleghi. Il tempo é passato e le prove stanno ormai per ricominciare
REGISTA DA STRAPAZZO! ORA SEI DI NUOVO IN GROSSI GUAI!
tutti tornano a lavorare. Poverini!
Finalmente la giornata si conclude e I miei idoli possono finalmente riposarsi.
Ross e Laura parlano del bacio con i rispettivi amici e poi vanno a cercarsi reciprocamente
Mamma mia che bella coppia!
Austin: qualcuno qui é un medico? Vorrei sapere se esiste una malattia chiamata Raura fobia!
Medico*spuntato da chissà dove*: proprio cosí! Insieme alla Auslly fobia é una della malattie piú contaggiosa e diffusa nel mondo. Ne sono affetti circa tutti i ragazzi del mondo
Austin: rende per caso le persone fuori di testa?
Medico: nei casi piú gravi si
Austin: c'é una cura?
Medico: no! Ti consiglio solo di non incontrare dei cadi gravi
Austin: troppo tardi! Credo di conoscere i duecasi piú gravi
Medico: se non vuole finire in guai grossi le consiglio di impedire che si formi una coppia rivale a quella che le due stimano o la cosa peggiorerà
Austin: ora che ci penso Ross e maia Mitchell hanno girato un film
COSA! CHI HA USATO PRONUNCIARE ROSSE MAIA NELLA STESSA FRASE!!!! VERÁ PUNITO CON LA MORTE!!!!
Austin: ho caito dottore! Credo che diventerò un sostenitrice della Raura
Bravo! Bravo!
Tornando alla storia.
Mentre i due si cercano si scontrano e.....FINISCONO PER TERRA?
COSA?!
DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDERÁ ONON RIUSCIRÓ PIÚ A DORMIRE LA NOTTE!
ora ti saluto
I miei complimenti per la storia
Spero aggiornarsi presto
Delfi30