Il pianoforte ~ Ricordo d'amore
di fromthebottom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/09, ore 01:55

è proprio una bella fic complimanti ciao

01/06/08, ore 13:45

davvero molto bella! solo che sono una ron hermione convinta e una rose scorpius! mi hai abbattut odue coppie in una ff!XDD no, comunque molto bella davvero, scrivi molto bene! baci vinny

28/05/08, ore 23:25

TRoppo bellaaaaaa!!!!!! *me piange commossa* ci farei un film utilizzando questa FF, giuro!!! Brava, brava BRAVA!!!!!! *scatta l'applauso*

28/05/08, ore 21:24

Mia cara Giuls, sono la tua Marzietta!!!!^___________^ Non sai che gioia immensa sapere che mi hai dedicato la FF su questo sito. Sono altresì lieta che la nostra "ruolata" ti abbia dato spunto e fatto venire l'ispirazione per scrivere questa splendida storia d'amore. Sai che sono una tua fan e leggerò tutte le tue ff, aspettando con ansia anche quella delle cuginette terribili. Continua a scrivere, sei bravissima!!!! Ti voglio un mondo di bene!!!!

19/05/08, ore 23:37

che peccato che sia finita...è molto bella questa storia.tra i due epiloghi, anche se ho apprezzato entrambi, preferisco il primo...spero di leggere altre tue storie così belle.se ti va passa a leggere le mie.ciao

19/05/08, ore 19:19

E' fantastica!!! Magnifica!!! Scrivi davvero molto bene!

17/05/08, ore 16:23

bello bellissimo il finale della fic...tutti felici e contenti!brava!;)

16/05/08, ore 22:44

Ho letto con attenzione entrambi gli epiloghi, ma non so assolutamente quale preferire. È una domanda troppo difficile :p. Sono bellissimi entrambi, di questo ti posso assicurare, e proprio per questo è impossibile sceglierne uno rispetto all'altro. Sono complementari! Complimenti (conclusivi) per la storia e per il tuo stile!

14/05/08, ore 13:09

uau..che bel capitolo...!:-) il fatto che tu abbia modificato il carattere dei personaggi non mi dispiace affatto, l'importante è che la ff sia bella, piacevole da leggere.. ed è così! cmq sn del tuo medesimo parere, anche io vorrei un "draco" in carne ed ossa, preferibilmente romantico.. ma nn troppo!! a parte i divagamenti vari, il cap mi è davvero piaciuto, hai un bel modo di scrivere. continua così! alla prox. baci vi'

13/05/08, ore 22:54

veramente coinvolgente..anzi...direi meglio...travolgente!!!!anche se adesso quando guarderò il mio pianoforte che pensieri mi verranno???per fortuna non è a coda....ù_ù...cmq...è stao bellissimo leggere delle loro emozioni, soprattutto perchè per loro il futuro si prospetta più o meno roseo....non vedo l'ora di leggere l'epilogo...e il tnto sospirato >> e vissero felici e contenti<<...la cosa che mi turba è un po' il futuro di Scorpius e Rose...ma del resto, più persone felici ci sono al mondo, meglio è!!!!un bacio stella...ps...anche se credo sia una delle cose più importanti...cmq...sei bravissima!!!

13/05/08, ore 22:15

Bellissimo anche questo capitolo! È scritto veramente bene e riesci a far emergere tutte le sensazioni dei nostri due protagonisti! Bellissima la parte finale, quando parlano del da farsi e dei loro figli. Davvero complimenti! (scusa la scarsa fantasia nel recensire, è che quando bisogna fare i complimenti non si sa mai cosa dire...è molto più facile criticare)

09/05/08, ore 11:15

FANTASTICA!!!!capitolo dolcisso e molto bello, un draco malfoy così tenero ed innamorato non l'avevo mai visto...bellissimo;)a presto

08/05/08, ore 21:38

questo si ke è stato un capitolo DOC!! bellissimo, specialmente il finale! scusami ma dv prp scappare, un bacio, aggiorna prsto (se puoi naturalmente XD) ciauz

08/05/08, ore 14:50

Nonostante Draco sia un po' troppo OOC, e che la cosa si stia evolvendo un po' troppo in fretta, questa storia è meravigliosamente romantica e mi piace un sacco leggerla. E poi scrivi bene...Peccato per quel "credevo che almeno tu ERI felice." o_O

08/05/08, ore 14:35

complimenti! ho letto i tre capitoli e la storia è davvero intrigante oltre che romantica; un po' perchè nessuno si aspetta un malfoy così dolce e romantico..!!! cmq la tua FF mi piace molto.. continua così. a presto vi'

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]