Madison
di aleramone

05/12/13, ore 21:20

Aleeee!
/le campane iniziano a suonare/
/partono le trombe/
MADISON ED HAROLD, MA FINALMENTE! Ooooh là! Vorrei tanto vedere la faccia di chi sai tu dopo questo capitolo ahahah uù
Comunque per me Alex e Niall sono l'amore, lui poi è un tenerone!
Louis *coffcoff* /alza la mano/ perché lasciare Loulou da solo? Io mi propongo ehm ahah no dai, a parte gli scherzi.. mi chiedevo.. MA LIAM? Devo aspettarmi colpi di scena?
Comunque continua che come vedi rimango aggiornata u.u

05/12/13, ore 06:42

Questo capitolo è davvero bello, mi piace il tuo modo di scrivere! Complimenti❤️❤️

29/11/13, ore 13:39

Tu sei una continua sorpresa: per la prima volta mi ritrovo nel personaggio di Louis, e sai quanto lo odio.
xxx

29/11/13, ore 00:12

Aiuto. Come faccio a recensire una cosa del genere? Cioè non so nemmeno da dove cominciare OH SIGNORE.
Che poi devo colmare(??)il commento della Lu e voi da me vi aspettate sempre chissà cosa e poi? Se non sarò all'altezza delle aspettative voi sarete deluse e io piangerò e il mondo diventerà un posto peggiore e gli uccellini non cinguetteranno più e gli arcobaleni splenderanno un pò meno e boh, disastro. Qualcuno chiami a la polisia.
No ok, passando a cose più serie...PORCA MISERIA. Capitoli sempre più leggeri qua insomma!
Sono invidiosa di Allie perchè lei c'ha non solo Zen, ma ha pure avuto il limone con Louis (assessuato bello del mio cuore, non star lì a scrutarci tutti e buttati in mezzo alla mischia orsù)e sinceramente a chi dispiacerebbe una cosa del genere?! (ad Allie a quanto pare, ma vabbè, fingiamo che sia stata giovane ed ingenua!)
E poi son gelosa pure di Niall perchè diciamocelo, lui ha baciato Harold e Madison ancora no. Il che non me piace, nemmeno un pò.
Che poi tra di loro ci sono tutte queste interazioni così secssssi e non se conclude mai niente alla fine, ugh. Tu e il tuo sbocco che mi rovinate la piazza porca miseria.
Cioè in pratica dry humping on the floor eppure non se arriva a niente? Ma quanto sfigata può essere sta povera Mad, cioè. Sto male per te sorella *pat pat* (cioè sto male per me, boh vabbè)
E Nello bello tutto triste e col cuore spezzato? Ma sei pessima Alex, mi torturi il povero ragazzo così, poi ti credo che lui passa le sue giornate a farsi pippe mentali e non su come sarebbe se potesse averti e non farsi le pippe! (Aveva senso? Si? No? Forse? Bah vabbè)
E comunque Nello bello ora è pure Nello porcello. Perchè sinceramente, cioè, immaginazione vivida amico mio.
Anyway! Il capitolo mi è piaciuto as always, le gif a metà testo in particolare mi fan morire. Tipo Zen che ringrazia con un entusiasmo talmente sconvolgente che m'ha pettinato i capelli in testa a vederlo, o Harold con quella faccina che dice "something's gone wrong" (cucciolo mio ma quanto bello sei ç_ç)
Si, la smetto.
AMMORE MIO BELLO HAROLD MA SKJDNBFIUADSPOKJLDJF

Ok, evaporo. Baci xx

PS. Thumbs up per Lu e per la sua conoscenza di giochini alcolici ;)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:40 am)

29/11/13, ore 00:02

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

28/11/13, ore 22:17

io i giochi idioti li so tutti! yeeee viva me!!!!

mon dieu Ale!!! cioè quello stronzo bastardo si è preso gioco della povera ed innocente Allie per voleva appartarsi con il suo fidanzatino!!! te lo dico io a quello li gli è piaciuto trovarsi in bocca la lingua di una ragazza altrochè!!!

btw io ti/vi/ci amo. nient'altro da dire. (vomita pure nel giardino di zaino, no problem!)
tenerello Niall in versione crocerossino, però ora ha il cuore spezzato...tenerezza...lui ha bisogno di altro!!!!!

lascio commenti più approfonditi alla Silvia. so che lei renderà giustizia anche a me.

love you!!!!

27/11/13, ore 22:09

Aleeeee! Come al solito io scopro sempre in ritardo che tu posti, ma menomale che c'è la nostra cara Mad.. ehm no, SILVIA che mi tiene informata!
Beh, che dire? E' bella MA VOGLIO IL CONTINUO! Dai non puoi lasciarci cosìììì D:
E' una minaccia, basta.

p.s le canzoni dei Jonas Brothers ALESSIA NO ;__________;

25/11/13, ore 18:43

Premetto che non riuscirò mai e poi mai (e non ci provo nemmeno) ad eguagliare i commenti della Silvia ma comunque ti esprimo i miei sentimenti a riguardo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
mi sento già parte di questo gruppo ache se ancora novellina a questo ci sta bene un "quanto è figo e meraviglioso il mio fidanzato!"
ma oltre a lui sai che amo profondamente anche te. come scrivi, quello che scrivi, come mi descrivi così bene che sono (e mi sento) proprio io. sputata sputata.
e poi quanto è figo sentirsi padrona del momento tipo "se non fai quello che ti dico non te la faccio vedere per i prossimi mesi"????

io ti ADORO punto e stop.
ed erano secoli che non scrivevo una recensione di questa lunghezza!
inutile dire che attendo con super ansia l'aggiornamento vero?? penso che creerò un'associazione a delinquere insieme a Silvia e ti tampineremo giorno e notte.

love you. <3

25/11/13, ore 00:25

Ma cosa devo fare con te Alessia, cosa?
Cioè sto male, giuro.
Mentre la leggevo sono passata dalla risata isterica all'urlare "SIAMO TROPPO NOI" a cercare di suicidarmi col caricabatterie del pc pensando ad Harold. Mezzo nudo e sudato. Aiuto.
Comunque adoro tutto.
Hai riempito di dettagli che ci riguardano troppo, tipo il mio russo e il mio parziale d'inglese, le nostre abitudini, il modo di parlare. Tu sempre incazzata (❤) e io isterica. (Che poi "sto male" "voglio morire" "crepo" "mi vien da vomitare" sono le mie catchphrases quindi non potevano esserci conversazioni più azzeccate).
E poi loro. Ne vogliamo parlare?
Sassy queen è il top. Che non si capisce bene di che sponda sia, noi che rinominiamo perfino il gruppo whatsapp 'Louis è gay?' (Dovremmo farlo davvero pensandoci), che indossa quell'orrore di calzini e che balla da solo(assessuato?!?).
E Narry. Cioè, muoro. Son perfetti, adoro come li hai descritti, mi fanno morire i dialoghi. "A Niall parlare di sesso piaceva un sacco, visto che non lo praticava quanto avrebbe voluto" sono tipo morta. E ci ho sentite urlare in sottofondo qualcosa tipo 'morto di...'
Niall che si butta a ballare con gli occhiali, Harold è il solito che passa dall'essere l'imbecille che sdrammatizza ALBL allo strafigo sudato che balla sensuale (Talk Dirty tra l'altro, cioè, parliamone)e ti stende con lo sguardo. Sto male.
Zen con la baby gang di amici barbuti e tatuati? Cioè ti prego. Un fak a la polisia ci sta troppo.
E la Lu super gnocca e tatuata, il ritorno in scena dei Jonas e delle JS (Harry che canta Love Bugs oddio vi prego), la festa e tutto quell'alcol (che sappiamo a cosa porterà, sia ringraziato il cielo) e cioè boh. Sembra il commento di una disagiata perchè sono effettivamente in uno stato pietoso in questo momento(e l'hai visto), però accetta quello che passa il convento perchè di meglio non riesco a fare.
Anche perchè aspetto il seguito e so che il meglio di me lo darò nelle prossime recensioni.
E comunque tu sei sempre stupenda, non solo perchè sopporti i miei scleri e le mie paranoie allucinanti, ma anche perchè da una mia frase nata in un momento di degenero completo riesci a far su una ff completa solo per accontenarmi. Sei la migliore.
In attesa del resto (the best is yet to come, I know), love you xx
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:27 am)

24/11/13, ore 23:42

HarrysudatoomioDioSantissimostomorendo.
No vabbè, io amo ogni cosa che esce dalla tua penna.
E sono due da seguire, la tensione aumenta.