there for you through your deepest fears,
di artemix_

22/05/14, ore 12:26

Il 50° anniversario dal punto di vista di un Momento diviso tra se stesso e Bad Wolf :3 bellissima storia, mia piace

25/04/14, ore 22:41

Probabilmente questa è cosa più connessa alla serie che ho letto in questa sezione. Complimenti, davvero, mi è piaciuta moltissimo e anche io ho sempre sperato e creduto che nel momento ci fosse un po' di Rose Tyler. D'altronde "i made my choice time ago and i'm never gonna leave you", quindi... perché no?
Ancora complimenti, va tra le preferite!

27/11/13, ore 02:29

Wow complimentoni! è davvero una bellissima fanfic scritta con dolcezza e con le parole giuste. Ho sempre adorato la coppia Ten/Rose e ho sperato fino all'ultimo nell'episodio per il 50 anniversario che alla fine lui, si accorgesse della forma del momento. Infatti quando ha detto "scusa hai detto bad wolf?" ci ho sperato tantissimo *__* ma non divaghiamo, torno a recensire questa meravigliosa fanfic! Complimentoni la lettura l'ho trovata più che piacevole, è scritta benissimo e senza nessun errore ortografico, mi ha completamente rapita! Bravissima! ^^

26/11/13, ore 01:19

Ma quanto è bella!!..complimenti!..mi piace pensare che tu abbia raccontato quello che non si è visto nel 50, ma che le cose stiano così..ten/rose tutta la vita!!