and then, we kissed
di yelle

02/06/15, ore 12:51

Sono qui per lo scambio di recensioni su facebook.
Beh, devo dire che Arrow non lo mastico proprio bene, ma ne ho almeno un'infarinatura: so più o meno chi sono i personaggi e - più meno che più - le dinamiche che hai narrato! xD
Di quel poco che ho visto (metà prima serie), posso dire con certezza che la coppia Lauriver non mi è mai piaciuta più di tanto, mentre ho sempre sperato in qualcosa tra Oliver e Felicity.
Questa one-shot l'ho trovata davvero molto fluff *-*
Felicity, di quel poco che ne conosco il personaggio, posso dirti che è abbastanza IC; me la sono immaginata proprio davanti agli occhi mentre si infuriava e sbraitava contro Oliver. Adoro il suo essere consapevole della propria bravura e tu, in questa piccola shot, hai saputo rimarcare questa sua qualità con un pizzico d'ironia.
Oliver che immagina di baciarla poi... E' stato dolcissimo! Brava!!

“Felicity, fammi capire… hai interrotto un’importante riunione e mi hai trascinato fuori dal mio ufficio… per dirmi che sono uno stronzo?”
Il tono duro colse Felicity completamente alla sprovvista, facendola balbettare quando riaprì la bocca.
“Io… ehm, c-credo di sì?”

Sostanzialmente penso sia il "pezzo forte" di tutta la stesura.
Non ho riscontrato particolari errori, anzi credo di non averne neanche trovati. Scrivi bene e mi piace molto come passi dall'introspezione dei personaggi alle "azioni".
Credo di continuare con la lettura di questa raccolta, quindi, credo che mi dovrai sopportare ancora per un po'.

10/03/14, ore 17:58

Ciao bell'idea il tema bacio!
La sfuriata di Felicity è molto realistica!
Peccato che nella serie non ci sia ( ancora, potrebbero sempre decidere di girarla, incrociamo le dita...)
Già già...
Poi la scena nell'ascensore con Oliver che  all'improvviso si immagina di baciare Felicity è bellissima!
Ancora complimenti!
Adesso leggerò le altre one-shot!
Ciao Ragdoll_Cat

15/02/14, ore 02:01

Ehi, ciao! :)
Sono nuova del sito, e non sono ancora sicura di come funzioni, ad ogni modo volevo farti i complimenti. Oggi ho letto alcune delle tue storie dedicate alla ship Olicity e le trovo meravigliose, davvero! Tra tutte, questa scena credo che sia una delle più belle e senza alcun dubbio la più reale. Leggendola avevo davvero l'impressione di vedere Oliver e Felicity muoversi sullo schermo. Sei riuscita a riportare perfettamente i personaggi. ..Non vedo l'ora di leggerne delle altre!

19/01/14, ore 10:43

E' adorabile.
Secondo me sei stata bravissima. Questa Os è una di quelle scene che mi fanno battere il cuore fortissimo, che mi fanno immaginare la scena come se fosse vivida davanti ai miei occhi, come se stessi guardando il telefilm. Se non avessi visto già l'episodio non avrei neanche pensato che fosse una missing-moment: non solo hai mantenuto alla perfezione i personaggi IC ma il tuo stile ha quasi come esaltato il momento. Mi aspettavo che da un momento all'altro Oliver la baciasse davvero e stavo per crederci realmente...poi era solo un sogno. Ah *sguardo sognante* ci fossero momenti Olicity così anche nel telefilm avrei un infarto!
Mi è piaciuto molto come hai descritto il comportamento di Oliver e i suoi pensieri: era totalmente uguale al personaggio della serie, la sua reazione, il suo essere imperscrutabile e che metta in imbarazzo Felicity...è tutto perfetto.
Naturalmente sono stata anche contentissima di Felicity. Mi chiedo se nella serie si accorgerà mai dei pettegolezzi che girano su di lei alla Queen Consolited...e mi immagino che sei mai accadesse reagirebbe proprio come hai descritto tu!
Complimenti vivissimi quindi...davvero una bella Os!
Oudemia

27/11/13, ore 14:53

Ciao mi piace molto la tua storia è adoro la coppia Oliver/Felicity.
Spero che anche nella serie inizino ad esserci più momenti olicity e divertenti come questo.
Ho messo la tua storia tra le seguite.
Ciao elisa nico