Hope
di Oldwhatsername_24

05/05/14, ore 12:47

Okay, che dire.. Questa è una delle fanfiction più belle in assoluto tra quelle che ho letto, la parte iniziale mi ha fatto piangere come una bambina, tutto il resto mi ha fatta rimanere attaccata allo schermo. Stupenda poi la parte in cui si capisce che Gloria era Andrea.. Conplimenti davvero *3*

08/02/14, ore 18:27

Dio.Mio. E' stata una spiacevole sorpresa, ma lo show deve continuare...Sono traumatizzata, del tipo...appena finito di leggere ho guardato lo schermo per 10 secondi così O.O. Sorprendentemente fantastico anche nella tragicità e prende un sacco come la storia di prima. Con istinti omicidi e suicidi tipo Jesus Of Suburbia, ti saluto.

02/02/14, ore 16:50

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Non può essere!
Ho amato tantissimo la coppia W-Billie e poi Andrea. Che fai...me le porti via così????!
Ora piango
Mi era piaciuta moltissimo l'altra FF... doveva finire con un "felici e contenti" dopo tutto quello che hanno passato W e Billie. Sono proprio sfortunati, ragazzi...
Ero arrivata per fino a non sopportare Adrienne... o.o
Va beh, non importa...
Scrivi benissimo quindi spero che questa FF sia molto bella.
Ale <3

25/11/13, ore 18:21

ZOMBIE!!! IL TITOLO VIENE DA ZOMBIE, VERO???? (XD lo so perché ho tipo avuto una fissa con questa canzone lol povera me) A parte questo... il giocattolaio... sono quasi sicura di sapere a quale libro ti sei ispirata per scriverlo, dammi sono due secondiXD A parte questo... TU SEI UNA PERSONA MORTA XD A parte questo... mi piace come inizioXD

Ah, ps: non l'avevo ancora letto cosa hai scritto alla fine prima di scrivere la parte di "ZOMBIE!!!!"XD tipo che appena l'ho visto ho iniziato a scrivere la recensione.

P.P.S: Giuro che non te la perdonerò mai per averla fatta morire proprio il ventitré settembre... ma questa è una storia lunga di cui probabilmente non ti importerà niente, perciò... goodbyeXD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:27 pm)

25/11/13, ore 16:26

CI VUOI MORTI TUTTI!? w e andrea non possono essere morte ti prego!!
Falle resucitare ,puoi anche chiamare uno stregone o anke maga magò ma falle tornare ...
<3 bacio <3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:29 pm)

25/11/13, ore 15:48

Non é possibile.
Non é vero.
Mi rifiuto di credere una cosa simile.
W non é morta.
Andrea non é morta.
Il cancro non se l'é portata via, quel Settembre, no non é successo.
E sopratutto quell'uomo non ha portato via Andrea.
Quell'uomo non ha ucciso Andrea, non l'ha bruciata viva.
No, no Andrea ha 4 anni e sta bene,W lavora al "Rolling Stones" e "American Idiot" é uscito insieme a "Dookie"
Si, é così...deve essere così.
Vivrò in questa illusione credendola vera, come ha fatto W prima di uscire dal coma.
Forse non hai idea di quanto ho adorato "Now I wonder how Whtasername has been", era l'unica FF con una coppia che non fosse BiKe, che leggevo da qui a 2\3 mesi.

“Lui lo chiamavano il giocattolaio.
Lo chiamavano così perché rapiva i bambini, attirandoli a sé con dolci, giocattoli e musichette accattivanti.
Rapiva i bambini, e poi gli uccideva.
Bastò solo un secondo di distrazione, bastò perdere di vista la mia bambina che giocava nel box di sabbia per un solo secondo, e lui me la portò via.
Ero rimasto solo.
Non ero riuscito a fare neanche le poche cose che lei mi aveva chiesto di prometterle.
Ero riuscito a crescere da solo mia figlia solo per sei miseri mesi, prima che lui me la portasse via.
Pagai i migliori investigatori del paese, vivevo nella centrale di polizia, le ricerche erano inesorabili.
E poi la trovarono.
La trovarono insieme a altri undici corpi inceneriti di bambini di altri, di vite rubate ad altri come me, che ormai erano morti dentro."

Seriamente...mi vuoi morta?
Ho terribilmente amato quella bambina e forse (dico forse con molto tempo) potevo accettare la morte di W.
Ma non Andrea, non lei.
Non quella dolcissima bambina dagli occhi verdi che non meritava una fine del genere, come nessun altro.
Anche la morte di W era ingiusta, successa a causa di una malattia.
Ma Andrea é stata uccisa brutalmente da un assassino che non merita altro che una morte atroce.

Ho messo la storia tra le seguite, se W e Andrea sono uscite di scena ci deve essere un motivo più che valido.
E confido ancora in Christian e Gloria.
Ci vediamo a quando aggiorni.
Ciao :')
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 03:51 pm)