Dove cresce l'erba gatta
di Lechatvert

02/01/14, ore 13:39

Buon pomeriggio Lechatvert !!
Probabilmente non mi conoscerai , sono appena arrivata ^_^, quindi piacere n.n
Adesso basta con i convenevoli , passiamo alla tua FF . Io sono rimasta molto colpita dal titolo del tuo racconto , singolare , così ho deciso di dare un'occhiatina e devo dire che ho fatto un'ottima scelta . La lettura è scorrevole e mi ha colpito molto la descrizione iniziale della donna ferita , l'immagine che si è formata nella mia mente era molto vivida.
Procederò con la lettura , nel frattempo , se vuoi passa a vedere la mia di FF ! ^_^
Ora ti lascio , ancora complimenti <3
Maria 98

06/12/13, ore 00:18

Wow. Cioè, ma wow. Ti dico subito che sono nuova qui, ed è la prima recensione pur avendo role e role sul faccialibro alle spalle, ma...wow.
Complimenti per l'ottima presentazione, la prima parte mi ha fatto letteralmente impazzire. Veramente, te lo dice una che sputerebbe merda su chiunque osi sbagliare anche un accento o -peggio!- un congiuntivo.
La seconda parte mi piace un po' meno, un po' per l'irrealismo riguardo al movimento del personaggio, che pur ritrovandosi tali ferite riesce comunque a muoversi abbastanza agilmente (e te lo dice una che fa rievocazioni e combattimenti con spada e scudo, anche con un ridotto in condizioni migliori in pratica non riesci a muoverti), un po' per un fattore mio personale che non deve influenzare nessun altro all'infuori di me (come fan sfegatata di AC non vedo di buon occhio i nuovi personaggi, specie nella saga di Altaïr; adoro troppo Maria.)
Ancora complimenti!

25/11/13, ore 14:54

Ciao!!!
Ma è... okay non ti guardo... però... è... è... Ma QUANDO scriverai il seguito?
Lo voglio (vabbè sono una ragazza educata, lo VORREI) prestissimo!! ^^
Chi è questa ragazza? E' davvero una tosta! Sopravviverà alla caduta? Io spero tanto di sì!!!
Tra le tantissime curiosità che mi ha spalancato davanti il prologo: chi è che parla nelle prime righe?
E poi, non credere che non abbia notato le due date (quella cristiana e quella musulmana)!
D'accordo, smetto di sclerare, per dirti che le idee che vengono così, neanche sappiamo noi da dove, sono le migliori. Davvero mi auguro che porterai avanti il tuo racconto, perchè sono davvero molto curiosa!
A presto
Illiana
P.S. Non sei solo brava a scegliere e tradurre le FF, ma anche a scriverle, vedo! ^^
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:01 pm)

25/11/13, ore 12:43

Ehi ciao!!
Mi ha incuriosito il prologo di questa storia e mi piace come scrivi, la lettura è scorrevole e chiara.
inserisco la storia tra le seguite e aspetto aggiornamenti :)
Salute e pace

O n i c e