Disillusa
di justsomeone

18/12/13, ore 21:41

Ti ho quasi creduto! Davvero, stavo per andare contro il mio cuore, la mia mente ed il mio essere e crederti!!!!
Quello che, però, posso dire con certezza è che se anche Platone avesse avuto torto, cosa che non credo, se anche ognuno bastasse a sé stesso non voglio sentire queste cose da te! Perché una delusione, per quanto grande e dolorosa, non può impedirti di vedere il bello della vita e soprattutto non puoi lasciare andare la tua parte romantica per un essere che non merita nemmeno di respirare l'anidride carbonica che tu hai rigettato una brutta esperienza! Perciò, ragazza, ammiro la tua visione della vita e adoro la tua forza e, miseriaccia, amo leggere quello che la tua mente meravigliosamente incasinata genera! Ma, e adesso apri bene le orecchie perché non mi ripeterò, guai a te se non riprenderai presto in mano le corde della tua razionalità e le legherai a quelle del cuore facendoli lavorare insieme, come è sempre stato e come deve essere!

Detto questo, amore sei meravigliosa e sappi che il viaggio lo farai, sempre se lo vorrai, non da sola ma con una rompiballe logorroica e un po' egocentrica assolutamente fuori di testa e dannatamente amante della fantasia! Se mi vorrai io ci sarò!!!

Un bacio, un abbraccio e tanto amore
Kikka