Don't ask me why
di Maotelus

Cielo è una storia fuori dai soliti schemi delle varie coppie di questo anime. Non mi sarei aspettata di vedere Armin e Levi insieme. Ovviamente spero che quella di Levi per Armin sia solo una sbandata perché io Levi lo riesco a vedere solamente con EREN. Al di là di questo è molto interessante come storia, mette in risalto il mistero che avvolge Levi sia nella storia che come personaggio dell'anime. A questo punto non vedo l'ora di sapere come continua la storia, vorrei vedere al più presto Eren e Levi insieme

È una fanfiction fantastica *^* ti giuro ci sto andando troppo in fissa c_c Sei bravissima a scrivere e la storia è molto interessante. Mi raccomando continua così sei fantastica * - *

13/12/13, ore 19:24

mmm che dire, mi ha lasciato parecchio perplesso xP
no che non mi sia piaciuta, anzi! vedere la storia ambientata in una scuola è stata una grandissima idea! :)
più che altro ho storto un po il naso al pensiero di eren, secondo me è stato troppo veloce xD
ma sono ancora al primo capitolo, non vedo l'ora di andare avanti! :)

12/12/13, ore 23:03

Ahahah ma sono tutti gay in questa ff? Molto bene, la cosa mi fa fangirlare troppo :') non ti dico come ho reagito al primo contatto fisico di Eren e Levi <3 e sono rimasta shockata da Mikasa innamorata di Armin :o
comunque se ti posso dare un consiglio dovresti involveredi più i sentimenti, le emozioni, i pensieri dei personaggi perché immerge di più il lettore nella storia, ma per il resto mi piace molto
Saluti <3

12/12/13, ore 17:12

Allora non avevi abbandonato la ff *-* io AMO le AU Ereri , e questa mi piace davvero tanto ..mi raccomando continua ad aggiornare, soprattutto quando il capitolo finisce in questo modo D:
Saluti , alla prossima <3

27/11/13, ore 23:13

Ma io voglio sapere cosa succeeeede çwç
Allora, ciao. Questa qua sopra è l'unica cosa che ho detto appena finito di leggere. L'unica.
Sai, mi hai incuriosita parecchio :3
Spero di leggerti presto, ciao!

25/11/13, ore 22:12

Bellaaa,bella! Personalmente adoro questa coppia *-* Di solito per prendermi, devo aver letto almeno 5 capitoli della ff, ma questa lo ha giá fatto in 2. Mi piace tutto, come scrivi, la situazione iniziale...
Stupeendo, non vedo l'ora della continua *-*
A presto ^^

25/11/13, ore 21:43

bella *_* amo moltissimo la coppia LeviXEren però poverino Eren è proprio sfortunato XD anche se ha incontrato il bellissimo,stupendissimo,meraviglioso Levi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto Ciao!