Sweet Bee
di CharlieBb

14/07/08, ore 00:21

l'ho letta solo ora...ma che pucci ♥ !!!

05/05/08, ore 15:05

*___________________* aaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Ora ogni volta che vedrò un'ape penserò a loro xD checcarinaaaaaa! *///* *inizia a scappare per la stanza urlando*

02/05/08, ore 18:05

Awww!! Visto che l'ho letta? Comunque ma quanto è dolcina questa ficcy? Che tenero Ray..davvero, riesce a far intenerire anche Bob Bryar!! Davvero tenera comunque, ti lascia addosso una sensazione di pucciosa tranquillità..brava brava!

02/05/08, ore 12:53

Mi sto sciogliendo *O* E' dolcissima questa ff! Troppo bella davvero =D Amo questa coppia, quindi spero proprio che ne scriverai altre su di loro*.* ciau

02/05/08, ore 11:45

Awwwwh! E' adorabile e divertente! E lo sono anche loro due!
Ero tipo all'oscuro di questa coppia, nel senso che non mi pare di aver letto nessuna ff e quindi non ho mai fatto pensierini su di loro insieme, ma adesso sono completamente convertita a questa coppia *_*
Compliemnti ancora cara =*
Bacio

02/05/08, ore 08:59

awwwww! ma che bella!! bravissima davvero, non avevo mai letto niente su questa coppia, credo (maledetta memoria!>.<)... ma tu, con questa bellissima one-shot, hai messo in moto un meccanismo contorto... adesso Ray e Bob li vedrò sempre insieme e pucciolosi!XD ancora bravissima per questa piccola opera d'arte, perchè è comica e divertente, ma anche dolce dolce... e ovviamente scritta molto bene! complimenti!^____^

02/05/08, ore 00:08

Innanzitutto: Ray/Bob! \O/ *ama*
Primo tentativo riuscito alla perfezione, con la giusta dose di umorismo e dolcezza, nonché fantastica shot che va ad aggiungersi alla (troppo scarna) schiera di storie su questa coppia.
Bob qui è amore, stop. La caratterizzazione è ammirabile, la descrizione azzeccata, e altri dettagli che vanno a confluire in un perfetto ritratto di Bob. L'inizio della shot, particolarmente, mi fa riempire d'orgoglio per la tua bravura e perchè quell'uomo dorme sul mio divano! :D *occhiate perplesse tutt'intorno* Ehm...
Ritmo accattivante e ben scandito, ottimo uso delle ripetizioni e dell'insistenza nome+cognome che dà un'impostazione che mi piace molto.
Ray è stupido XD Ma è così tato da farsi perdonare tutto. E l'ape I love you, aaaw! *cuoricini* Confesso che per un momento ho temuto si sarebe presentato lui stesso vestito da enorme ape X'D
Tornando alla dolcezza, ripeto che l'assenza di elementi spiccatamente romantici nulla toglie al finale, anzi crea un'atmosfera tenera ma appropriata ai due personaggi che mi farebbe roteare sul posto lanciando gridolini estatici, se solo avessi una sedia girevole. Quindi ti dovrai accontentare dei gridolini, sorry.
Ripeto anche che è bene nominare tutti i Chem (e prenderli in giro, anche XD) almeno una volta per fanfic, perchè il mondo si riempie di gioia quando Frank viene affettuosamente insultato :D *pets Frank*
Mi sembra basti. Prego a toi, my dear, e sappi che sarò onorata di betarti ogni volta che vorrai <3 Ed ora torniamo ai nostri uomini, che per ora sono però impegnata ad immaginare insieme, con un ape peluche e tanti pochi vestit- what?

02/05/08, ore 00:03

carina come one!! scrivi davvero molto bene e mi piacerebbe sapere cosa pensi di quello che scrivo io!! davvero mi farebbe piacere avere un tuo parere oggettivo!! un bacione!! ciao!!