Summer Love.
di Demis_voice

18/07/14, ore 14:44

Ehii♥ Questa storia mi piace molto, è molto spontanea e la trama è molto interessante! :) Spero continuerai prestooo! Fede

13/06/14, ore 14:14

È una storia molto interessante e scritta davvero bene, poi si può trovare il pensiero di diversi personaggi e questa è una caratteristica che adoro. Spero tu possa continuarla presto perché mi intriga parecchio.
-Irene

16/03/14, ore 21:28

Il capitolo è bellissimo e Jane è proprio simpatica!! Niall è troppo dolce per essere un ragazzo, ne esistono così? E si è capito bene cosa sono gli altri tipi... Ma cambieranno idea magari, io spero di sì :)

08/03/14, ore 20:28

woo, mi chiamo Carlotta e sono come quella della descrizione haha mi sento figa c:

17/02/14, ore 16:48

Ciao bella, scusa il ritardo ma ho avuto da fare. Mi piace il capitolo e vedo che è molto più lungo rispetto agli altri, quindi continua così

16/02/14, ore 16:22

Sarà davvero dura aspettare il prossimo capitolo, perché questo è stato bellissimo!! Mi è piaciuto molto il flashback, è scritto davvero bene, le scene hard ti vengono molto bene :)

11/02/14, ore 21:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alexis e Harry DEVONO rincontrarsi!! Non posso aspettare, muoviti ad aggiungere! <3

11/02/14, ore 21:14

Adesso sta iniziando davvero ad appassionarmi, ma " una di noi, forse stasera non sarà più vergine" ? Non si conoscono neanche!! Vabbè ahahah <3

11/02/14, ore 18:03

Ho decisamente letto e apprezzato! Ma Jane? Non c'è praticamente niente su di lei, non vedo l'ora di conoscerla meglio :)

11/02/14, ore 17:50

Bella! Alexis è simpatica, di Jane non ho capito molto e Carlotta sembra troppo triste, però mi piace <3

11/02/14, ore 17:38

Quseto è davvero bello come inizio! Promette bene, anche se non ho capito per cosa devono allenarsi, nuoto? Devo assolutamente continuare a leggere <3

11/02/14, ore 15:32

Eccomi, inizio dicendo che la storia è molto bella e originale, fai uso della punteggiatura molto bene quindi complimenti. Ma aspetta, sono la prima a recensire wooow ok tolgo il disturbo
Dany

29/01/14, ore 22:07

Davvero una bella ff, mi ha appassionato subito! Brava davvero, complimenti. Non vedo l'ora che aggiornerai!! Un bacio xx

16/12/13, ore 18:47

Ehi c:
E' la tua prima fan fiction forse? Dato che i capitoli sono mostruosamente troppo corti. Devi cercare di allungarli in modo da non creare un certo feeling tra lettore e la fan fiction. Se è troppo corta risulta anche difficile da comprendere. Non lo dico con cattiveria, ma voglio solo farti notare come puoi migliorare :)
Dato che lo potenzialità le hai, devi solo descrivere molto di più e lasciare più spazio ai sentimenti e ai pensieri dei protagonisti.
Anche graficamente ti consiglierei un banner e come font un Georgia c:
A presto xxx

08/12/13, ore 21:46

Bel capitolo come hai detto tu iniziamo un po a conoscere le protagoniste. Spero che la prossima volta aggiornerete prima ;) mi raccomando fatemelo sapere quando lo farete ♥