I'm the bad wolf
di Vega Lyrae

02/11/17, ore 10:32

Ciao! ^^
Bellina questa storia, ci sono arrivato gironzolando un po' su EFP, "a caccia", è proprio il caso di dirlo, di storie forti.... Il tuo racconto, pur molto breve, potrebbe essere l'incipit di una storia vera e propria... molte spiegazioni che aggiungi in calce potrebbero servire da spunto per costruire una bella vicenda, magari inserendo quegli spunti originali che di solito arrivano scrivendo... in ogni caso, la storia, pur nella sua semplicità, un filo d'inquietudine lo lascia, perchè il contesto è talmente normale, talmente "rassicurante" che veramente mette i brividi... so che in alcuni casi la famosa canoa da caricare non si trovava immediatamente sul posto, e la vittima del buon vecchio Ted veniva invitata a salire in auto per andare a recuperarla altrove... e allora a quel punto sì, poteva anche accendersi la lampadina nella testa, quella che suggerisce "attenzione! Non è una buona idea"... ma nel contesto che descrivi tu, quello del semplice passaggio in macchina... brrrrrr... temo che ci saremmo caduti in molti. Vedi cosa può esserci dietro alla banale gentilezza di uno sconosciuto...

29/06/14, ore 01:45

Sei stata davvero brava!
Okay è la prima storia che leggo su Ted Bundy, il mio serial killer preferito, ma mi piace! (Sono appassionata di serial killer, criminologia e cronaca nera e si, ho un serial killer preferito, non farci caso.)
Ad ogni modo, brava mi è piaciuto il finale :)

11/01/14, ore 19:13

Wow, per un attimo mi sembrava di parlare con Ted Bundy in persona! L'hai scritta molto bene, brava penso che non avresti potuto descrivere meglio una delle tante "adescazioni" di Bundy e il Maggiolino non poteva assolutamente mancare :)

27/11/13, ore 17:52

Questa storia è da brividi, dico sul serio.
La realtà supera davvero la fantasia, i veri mostri sono quelli che ci stanno accanto.
Hai reso molto bene le impressioni e la situazione, ed immaginare ciò che succederà di lì a poco è agghiacciante.
L'ho veramente apprezzata, grazie per averla scritta.
Di mia natura io sono portata a non fidarmi degli sconosciuti, ma la tua OS mi ha aiutata ad aprire ancora di più gli occhi.
Brava a rileggerci presto!!
Love,

Virgi <3

27/11/13, ore 13:47

mi piace moltissimo questa storia, sei molto brava a scrivere

27/11/13, ore 10:46

Bella! Veramente bella! È l'esempio perfetto di come a volte la realtà superi la fantasia! E senza per forza essere splatter! Complimenti davvero!