I'm dreaming,you are dreaming.
di Mina45

29/11/13, ore 16:18

scrivere non sarà MAI il tuo mestiere,tra l'altro secondo me la recensione qua sotto positiva non sei altro che tu che ti stai facendo una recensione positiva da sola,può essere anche che mi sbaglio per carità,ma tutto questo mi sembra RIDICOLO.

26/11/13, ore 22:56

Ok ho visto tantissime, troppe, storie scritte malissimo e scontatissime ultimamente in questa sezione...ma questa le supera tutte. Sul serio, non sai scrivere, una storia non va scritta con i piedi ma con la testa. É una storia veramente squallida e scontata..mi dispiace dirtelo ma è oggettivamente così. Cerca almeno di essere originale!
Hai pure sbagliato tutte le frasi in inglese...almeno controlla se sono giuste porca miseria! Hai presentato una fanfiction impresentabile, ti consiglio vivamente di migliorarla.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 11:24 pm)

25/11/13, ore 14:15

*_* AMO QUESTA STORIAAAAAAAA!!!! Basta, anche io mi chiamo Beatrice quindi mi sono immedesimata e d è stato bellissimo *fa gli occhi a cuoricino* É bellissimaaaaaaaaa la adoroooo ma a parte il fatto del nome, mi piace lo stilo ;-) con cui scrivi!! É adatto ai giovani! Detto questo spero che aggiornerai presto. Un bacio MIKA<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3