The Last Broken Heart
di WakingTheFallen

23/12/13, ore 23:57

Okay, mi sta piacendo sempre di più e vedi di far reagire questa Amy invece di farsi trattare così da un idiota u.u
La punteggiatura è migliorata, continua così!! ;3
A presto,
-Vale <3

23/12/13, ore 23:47

Ciao!! Finalmente ho trovato un po' di tempo per rileggere e rispondere alla tua ff; perdonami ç__ç
Mi piace molto come scrivi, l'unica cosa che non va (o che magari non capisco io >.<) è la punteggiatura... ti consiglio di lavorarci un po' sopra :3
Per ora è tutto.
xoxo,
-Vale :3

07/12/13, ore 18:41

Wow è davvero bello il capitolo ** mi piace e mi incuriosisce sempre di più! Aspetto il prossimo capitolo adesso alla prossima ciauuuu

07/12/13, ore 18:17

MAMMA MIAAAAAAA!
Tu mi vuoi far morire!
Ma che pomodori e pomodori! Amo questo capitolo, e sto amando anche la storia.. quindi muoviti a scrivere!
Un bacio tesoro,
Cat

25/11/13, ore 19:03

Hey!
Da dove iniziare....
Allora, credo che l'idea ci sia, penso che possa venir fuori una storia niente male da questa base, quello che a parer mio è sicuramente da migliorare è l'impostazione dei capitoli: presentati così con continue linee di divisione e impaginati così non danno l'idea di un vero e proprio racconto e lo rendono molto incasinato e difficile da leggere con una certa continuità,insomma... fanno passare la voglia...
Sistemato questo credo che ne possa venir fuori un capolavoro!
Se avessi bisogno di una mano per revisionare i capitoli potrei darti una mano!
Spero seguirai i miei consigli e comunque sia aspetto il prossimo capitolo! ;)

25/11/13, ore 14:01

Ho appena letto questo capitolo e posso dirti che la storia comincia già ad incuriosirmi. Sei brava,mi piace il tuo stile di scrittura e credo che potresti far molta strada...bene,aspetto il nuovo capitolo con impazienza. Anche io scrivo sui Sevenfold e posso dirti che difficilmente trovi ff che mi ispirano seriamente . Brava! <3

-SynysterIsTheWay