Lo so chi sei
di Thalia

25/11/19, ore 18:00

Ron è troppo furbo LOL xd
fa finta di npn saperne niente però ci ha tenuto a fare l'attivo LOL xd
io avrei voluto vedere Harry attivo ma fa niente, è stato fantastico anche così LOL xd
io faccio sempre fatica a commentare i capitoli di sesso perchè mi faccio trascinare dalla lettura e poi non mi ricordo o cmq faccio fatica a ricordarmi di commentare le frasi o le cose che mi hanno colpito di più LOL

Beh, tutto il capitolo è stato fantastico cmq! Anche il fatto che Harry ci tenesse così tanto a far godere Ron LOL
la mia parte preferita, però, lo so che sembra strano, è quando si striusciano a vicenda LOL
Lo trovo più erotico di cose più esplcite LOL perchè strusciarsi uno sull'altro è mooolto sensuale xd
ma anche quelle più esplicite sono state apprezzate!!

Ti dirò la verità, sono un po sorpresa perchè per molti ateggiamenti che ha avuto, io credevo che Harry fosse innamorato di Ron, sono rimasta un po sconvolta quando ho capito che desiderasse anche Draco xd
Ron che finito di fare l'amore con harry, va a farlo con Hermione, un po ci sono rimasta male LOL
ahha ma se sta bene a Harry..xd
e poi dopo lui si è subito consolato con Draco il mattino dopo xd
anche se ancora prima, mi pare che stesse decidendo insieme a Ron, di avere un rendez vous LOL
cmq il finale è un po aperto..non ci saranno più incontri di sesso tra Harry e Ron? Ce ne saranno ancora? ahhah xd

Ora facciamo una piccola considerazione generale..^_^ un po' mi stranisce il fatto che io credevo che anche solo leggere del sesso occasionale per le mie otp mi soddisfacesse.. (non fraintendere, è mooolto eccitante, parlo dal punto di vista del cuore LOL ) Invece questo mi fa capire che in realtà sono molto più romantica di quello che credevo, mi sono resa conto che per quanto riguarda Harry e Ron, preferisco leggerli in chiave romantica, infatti per tutta la durata della ff ho sperato che si mettessero insieme..beh almeno ora l'ho realizzato appieno xd e credo sia così anche per le altre mie otp

cmq non fraintendere, la tua storia è fantastica, solo che..semplicemente ho letto tante Harry x Ron solo sulla chiave sessuale, speravo che questa fosse anche romantica, invece non è stato così..ma vabbè, nessun problema ^^ non è neanche una critica, solo una osservazione, continuerò a cercare xd

E ancora complimenti 💙💜💙
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 06:07 pm)

25/11/19, ore 15:58

Ha una strana idea di rapido... ho cominciato a fare l’amore con lui quando ha voluto che baciassi Hermione!
La stretta in fondo allo stomaco per il piacere di sentirlo strusciarsi addosso a me è indescrivibile.
sta facendo scorrere le dita sulla mia schiena e mi accarezza e mi graffia per sentirmi ansimare. Ondate di brividi mi percorrono tutta la spina dorsale e mi fanno contrarre i muscoli per il piacere.

Mamma mia tutto questo linguaggio scurrile è favoloso agahah
Ma Hermione che fine ha fatto? LOL Xd
Harry muore dalla voglia di fare l'amore con ron xd
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 05:54 pm)

25/11/19, ore 15:32

Confesso che immaginare una threesome tra Harry, Hermione e Ron è stata anche una delle mie fantasie lol xd
Ah ma alla fine Harry non ha voluto che Hermione stesse insieme a loro LOL

Non immaginavo che la storia incominciasse in questo modo però, con Harry Hermione Ron, tutti eccitati insieme ai Serpeverde e agli altri che fanno giochetti strani xd
però mi è piaciuta questa idea! Non immaginavo che Hermione si eccitasse nel vedere Ron e Harry insieme e per qualche secondo ho anche sperato che glielo regalasse, invece niente glielha solo prestato xd
(Recensione modificata il 25/11/2019 - 05:53 pm)

24/04/13, ore 20:00

Il tuo racconto mi ha letteralmente stregato.. E'veramente unico, non ci sono errori di ortografia e la storia è così coinvolgente.. Io con le critiche di solito non mi faccio scrupoli ma sei stata maledettamente brava.. Mai pensato di fare la scrittrice di romanzi rosa? Sarei il tuo primo fan ahahah

18/07/12, ore 05:26

Fantasticoso mozzafiatante *w* ho sempre amato la pairing Ron/Harry, ma in giro ci son spesso Harry/Draco >w< le cose scritte tra parentesi so fantastiche, e immaginare Harry che fa mosse GAIE é, non stupendo, di più XD poi la cravatta..... *rotola dalle risate* Madonna mia, é una ff fantastica: erotica, dolce e divertente...... Ma più le ultime 2 UwU vero che regali alla piccola Kona un altra fan fiction Ron/Harry??
Tutti: ma se nemmeno ti conosce ._.
Me: abbe, un regalo per conoscerci >w<

09/12/11, ore 14:37

Ok, ok, credo di amarti alla follia. E credo anche che tu sia la persona con il miglior stile che io abbia mai letto. Adoro questo Harry, adoro i suoi pensieri, sono assolutamente geniali e anche dannatamente divertenti. La scena ha un livello erotico inimmaginabile, è così sexy e tenera e meravigliosa che mi sono riletta i tre capitoli due volte perchè li trovo davvero troppo belli.
Ecco, vorrei lasciarti una recensione un po' più articolata ma al momento tutto quello che riesco ad elucubrare è un misero: "WOW".
Grandissima, davvero, sei finita dritta tra gli autori preferiti, e ora mi leggo anche tutto quello che hai scritto.
Te l'ho già detto che penso di amarti? xD
Baci!

10/06/10, ore 19:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Per quanto questo pairing sia piuttosto bistrattato questa storia è una delle più affascinanti che abbia letto, in particolar modo per la lemon che contiene,lievemente ironica, tremendamente dolce senza però cadere nello smielato, che stranamente non esprime amore, ma un gigantesco affetto e una così grande amicizia da renderla romantica in egual modo, perfetta in poche parole.
Una lemon che ti commuove tra le risate.

05/12/09, ore 01:04

Questa è la prima recensione che scrivo, ma il tuo stile brillante e spedito anche su testi non troppo corti mi ha colpito.
Il modo di giocare con l'eroticità dei personaggi è ammirevole, insieme a Harry e Ron ho seguito il climax ascendente dell'eccitazione e la dolcissima e "odiata" tortura che tu stessa ci infliggevi riuscendo meravigliosamente a portarci via dall'eccitazione per regalarci scene tenere e caste, per poi re-introdurci nuovamente nell'eccitazione dei due ragazzi.
Mi devo veramente complimentare per il testo splendido che ci hai regalato e per la scelta del finale geniale: dopo l'appagante e desiderato orgasmo vissuto assieme ai protagonisti, dopo il tenero ritornare alla consapevolezza e all'imbarazzo della mattina successiva, ci regali un finale incredibile che ci fa battare per l'ultima volta il cuore prima di congedarci dal testo quando la profezzia di Ron si avvera e Harry riesce a mettere le mani sulla persona che lui ama e brama come Ron ama e brama Hermione.

Continua così!

30/11/09, ore 20:51

Sei riuscita a farmi amare la coppia Ron Harry. Complimenti. :D
Questa storia di sicuro diventa una delle mie preferite.
Ho amato quando Harry e Ron fanno l'amore, mi sono commossa al pensiero dei gemelli, e ho adorato il finale.
Ancora tanti complimenti, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro..

18/01/09, ore 22:26

*ç* SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV Penso che niente mi farà venire più bava alla bocca di questo... Ma perchè non c'ero io al posto di Hermione?!? (si, voyeur come Pansy XD) Un'ottima storia... decisamente e meravigliosamente EROTICA! *ç* Ho amato ogni singola parola... Anche l'epilogo mi ha lasciato una sorta di tenerezza dentro che guarda, spero tu possa fare un continuo perchè questa ff mi fa impazzire!!!!! Complimenti davvero!!!!! KiSs Imoto^^

02/01/09, ore 19:59

non avevo mai pensato a un Hery "non etero" e a ron e malfoy come possibi "prede"...però mi è piaciuta!!!ciao ciao complimenti...

14/10/08, ore 02:37

Questa è la prima recensione che lascio..e non so bene che dire o fare XD Fatto sta che, ho fatto davvero fatica ad arrivare sino infondo mentalmente sana XD Comunque sia, è scritto davvero benissimo! Per quel che mi riguarda potresti riscrivere tutti e sette i libri in versione erotica che li leggerei subito XD Complimenti! ^^

14/10/08, ore 02:36

13/10/08, ore 22:17

MA E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!! E' fantastica...nn c'è che dire... E' scritta in modo veramente stupendo, senza ripetizioni, scorrevole, grammaticalmente corretta (scusa ma la forma è una delle mie fisse...) e poi è così DOLCE!!!!!! Io ho sempre trovato veramente teneri i tre amici, ma tutta questa situazione fra Ron ed Harry è veramente fantastica... Si amano di quell'amore perfetto che solo gli amici possono provare e vista da questo nuovo e strano punto di vista mi ha veramente commosso... E poi Ron è sempre stato il mio personaggio preferito e qui sembra un orsacchiotto!!!!!!!!!!! E' troppo tenero quando chiede ad Harry se poi i maschi si fanno le coccole... Sto per mettermi a piangere... E poi Harry e Draco sono troppo, veramente troppo, fantastici insieme... Che dire...COMPLIMENTI!!!!!!!!

16/05/08, ore 21:36

Concordo con la tua beta, non amo particolarmente lo slash e di solito fatico a leggere cose così (usando un termine molto arcaico) ben al di là del comune senso del pudore, eppure la tua storia mi è parsa simpatica, anche se ammetto la mia ignoranza: neanche io so come si pronuncia Bondage. E' stata comunque una novità. Complimenti per lo stile, è molto avvincente, forse potresti applicarlo a qualcosa che non sia il sesso, sarebbe una storia che sicuramente mi intrigherebbe molto. ciao bic