From Severus to Lily
di MemaLU

25/11/13, ore 22:46

Come ti avevo promesso ecco la mia recensione! Sai che non supporto la Snily, ma questa è solo una poesia che Piton ha scritto sapendo benissimo che Lily non la leggerà mai (almeno io la vedo così...) si capisce che è stata scritta quando lei è già fidanzata con James o addirittura morta, non so quale fosse la tua idea quando l'hai scritta! in ogni caso mi piace, è scritta molto bene. l'unica cosa metterei un punto alla fine del verso 3, al verso 5 hai fatto un errore di battitura e ultima cosa l'espressione "che non riesco a smettere" è grammaticalmente sbagliata, perchè i soggetti non concordano: è giusto dire "che non riesce a smettere", perchè si tratta del vizio, non di Piton e il "che" nel verso successivo lo sostituirei con una "e" così eviti la ripetizione.
spero di non essere stata troppo cattiva, questa è solo la mia opinione, non è detto che quello che ho scritto sia giusto è solo il mio parere. Comunque il generale mi è piaciuta, mi piace il tuo stile, voto più che positivo! :3

non odiarmi <3 ti voglio bene <3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 10:51 pm)