Dark Ray
di Yssis

26/10/16, ore 16:44

Anche se il soggetto non è chiaro ai comuni mortali, devo ammettere (quante volte te l'ho detto? Innumerevoli!) che riesci a inserire un qualche tipo di profondità e introspezione persino in una storia Nosense. Questo "raggio" sembra sicuro della sua scelta, quasi malvagio a volte, ma alla fine si vede come in realtà sia tutta una corazza, una maschera che porta per evitare di essere ferito dal suo misterioso passato. La citazione iniziale è azzeccatissima e introduce bene questo tuo, come l'hai modestamente chiamato, "momento di ispirazione". E' sempre difficile scrivere (e recensire!) storie del genere, ma come al solito, m'inchino alla sua bravura, Vossignoria ;)

04/12/13, ore 18:16

Ciao Sissy!
Da quanto tempo! Tutto bene? Spero di si. Ma ora torniamo a questa tua recensione, hai avuto davvero una grande ispirazione per scrivere qualcosa del genere e ti faccio i miei complimenti più sinceri. Davvero! Perché non so come devo comportarmi in questa recensione, ciò che hai scritto è davvero FENOMENALE!

"Non affogare nell'oscurità.
Tu sei un raggio, sei nato raggio."

Questo è ciò che mi ha colpito di più! Sono rimasto davvero affascinato da questo tuo componimento perché è davvero bellissimo: mi hai tolto le parole di bocca! *-*
Bravissima, spero di leggerti ancora in originale! :)
In bocca a lupo!

30/11/13, ore 23:50

Aww, Sissy-chan!
*abbraccia*
Che bellissima dedica! Non dovevi assolutamente v.v
Per me era già tanto quando mi avevi promesso che a breve avresti pubblicato quella che sapevo sarebbe stata una meraviglia.. *riprende fiato dopo la frase lunghissima*
Uff, la mia prof d'italiano - appartenente al partito "Frasi brevi e periodi corti" - mi ucciderebbe se leggesse quanto ho scritto sopra.
...
Muahaha, come se potesse riuscirci!

Tornando al nostro Kage-kun..
Cioè, io... non so che dire.
Non c'è niente che io possa analizzare – abbiamo già discusso sull’argomento - o qualcosa di cui io possa sorprendermi (tranne che della tua faraonica bravura, ma ormai neanche quella è più una novità.)
Avevi ragione, sai?
In particolare quando, nella recensione alla mia ff Crack, mi hai parlato dello stile degli autori. Che tu avresti riconosciuto il mio stile anche senza leggere l'autore. (si, l'ho letta la recensione che mi hai lasciato ed è magnifica! Solo perchè non ho ancora avuto modo di rispondere non pensare che non la adori in ogni sua virgola! Mi ha reso così incredibilmente felice!!) Ecco, ora capisco appieno cosa volevo dire.
Perchè anche io ho riconosciuto il tuo stile, ancor prima di arrivare alla fine ho detto: "Questa è Sissy".
E non per il fatto che le persone che adorano il Comandante si contano sulle dita di una mano, ma per il tuo modo di mettere in fila, una dietro l'altra, le parole e creare dei veri capolavori.
Ho apprezzato molto la citazione a inizio opera.
Specialmente quel [A chi vive di giorno, sperando che il sole non l’abbia già reso del tutto cieco] che mi ricorda quanto io preferisca l'ombra alla luce del sole.
Sono una creatura d'ombra ma non avevo mai capito perché. Ora la cosa mi è molto più chiara.
[Il buio non ti abbandonerà … Il buio non ti giudicherà.]

Ciò che hai scritto rappresenta perfettamente il Comandante (o perlomeno è un rapido ed efficace riassunto delle nostre discussioni e dei nostri ragionamenti.)

Le ultime righe, poi, sono meravigliose.

[Non affogare nell’oscurità.
Tu sei un raggio, sei nato raggio.
Dimostraci che la tua luce c’è, esiste ancora,
e non è stata estinta dal buio più profondo del tuo animo.]
Una degna chiusura di codesta opera.
Davvero bellissimo.
Ti mando un bacione, spero di sentirti presto ^^
Kiss
Rae.

P.s. Sai che io non riesco a vederla, l’immagine allegata alla storia?
>.< Uffissima! Tutte a me!
*il computer fa un rumore strano*
Ma no, Kurt, cucciolo mio, non è colpa tua! *coccola il pc*
Io e mia sorella abbiamo dato un nome al nostro computer. Dici che è normale?

25/11/13, ore 16:48

Oddio.
Sissy, mi piace un sacco questa storia.
Davvero, è magnifica. Grazie ad essa ho trovato l'ispirazione che mi mancava. Davvero, grazie per averla scritta. Ah, la foto che hai messo non si vede ç^ç.
Comunque ti faccio i complimenti perché come prima storia NO-Sense è davvero bella. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, persino le tue note alla fine.
Sono magnifiche, lol.
Ti faccio ancora i complimenti perché sei stata davvero brava.

Ti saluto,
Selly.