Take care of the ones that you love.
di _cherries_

04/11/18, ore 08:01

Buon giorno cara e buona domenica mattina!! Dopo circa cinque anni, accomuna qui a leggere questa e a commentare il tuo scritto. Sono stati tre capitoli niente male, davvero. Li ho letti in maniera piacevole e tutte e tre in un lampo (tranquilla, è in modo positivo!!). L'ho trovata per caso, guardando un po' in giro e qualcosa mi ha detto, vai leggila, ti dico che ho fatto bene.

28/11/13, ore 18:37

Ehi ciao!! Ti stavo seguendo silenziosamente, e siccome mi sembrava da maleducati ho deciso di farmi vedere, per così dire xD comunque trovo che sia adorabile ^^ secondo me potresti osare un po' di più visto il rating però va bene così ci sono ancora 28 capitoli da scrivere xD continua così :3
Pletto_

27/11/13, ore 19:50

Bellissimo capitolo!!! Ho la batteria scaricare del cellulare scusa per la mini recensione!!!

27/11/13, ore 19:24

cavoli ma è meravigliosa questa fiction e cosi hot mamma mia ho le orecchie che mi fumano per quanto hai saputo scaldare l'ambiente con questa cosuccia stuzzicante.

26/11/13, ore 19:21

Dio vuoi mandarmi al manicomio, dimmelo direttamente queste fic sono un colpo al cuore anche se non celo vedo Dean che fà l'emotivo penso che dei due lo sia di più cass!
comunque è tutto meraviglioso per me, un vero spasso sopratutto Dean che sembra nel pieno di una crisi pre - mestruale, davvero divertente.
aspetterò di leggere il prossima aggiornamento con inpazienza ciao ciao alla prossima.

26/11/13, ore 19:07

Ecco ragazzi, così si fa la pace!!! LOL!! Questa fanfiction mi piace sempre di più!!! Ma c'è una cosa che ti chiedo. Potresti sfruttare un po' di più il rosso? Cioè è rosso, ma intendo le descrizioni delle scene.... Ma se non vuoi non farlo tua la fanfiction tua la scelta. Comunque io ho capito che Dean vorrebbe che quando lui e Cas escono, Cas dimostri anche agli altri che stanno insieme. Tipo abbracciandosi e baciandosi in giro. Cose che fanno le coppie normali, tenersi per mano. In effetti dovrebbero farlo!!! ♡♡♡♡♡♡♡
Va bene fanfiction che è sempre più interessante, bellissima.... che c'è più da dire??
Al prossimo capitolo. Spero di ninna aver fatto errori grammaticali.

25/11/13, ore 22:40

Già il titolo mi aveva attratto: Opposite dei Biffy Clyro asdfghjkgfh. Poi tu mi fai una lievissima (e dolorosa) citazione a Twist and Shout con la cosa della lettera e di Elvis,ed io mi sciolgo. Aspetto il seguito, a presto :)

25/11/13, ore 18:23

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sto studiando a scuola Love Me Tender e la so anche suonare!!!!! Io l'adoro!!
Che fanfiction carina la tua comunque!!
Mi è piaciuto davvero tanto leggerla. Complimenti.

25/11/13, ore 17:26

Ma è meravigliosa, proprio quello che ci voleva dopo una giornata di duro lavoro una cosa cosi dolce e calda ci sta proprio bene e mi risolleva lo spirito grazie tante aspetterò con ansia le successive, ciao ciao alla prossima.