Azioni Inaspettate
di Lancher

04/05/08, ore 18:44

bellissima^__ì povera ming ming...anche se nell'anime non mi pareva così sofferenteXDDD vabbè^^ davvero molto bella^*^ bravissima continua così^*^ kissoloni

03/05/08, ore 21:34

Complimenti cara May, un buon lavoro. Forse c'è qualche orrore ortografico, ma in linea è una fan's fiction scritta in modo molto piacevole e riesce a renderti simpatica Ming Ming per quanto la detesti all'inizio. (Molto probabilmente mi hai messo il pairing in testa) Per il resto tutto okay, anche se avrei preferito una partecipazione più attiva di Yuriy, anche se va bene lo stesso: l'insulto ad Hilary compensa egregiamente! Alla prossima sfida.

02/05/08, ore 13:36

la coppia ming ming e yuri O.o oddio è la più strana che abbia mai visto. molto bella la fic continua cosi

02/05/08, ore 11:57

complimenti per l'originalità(non avevo mai letto fanfic con questo pairing)^^mi piace il tuo stile,semplice e scorrevole,che tiene viva l'attenzione e la curiosità del lettore fino alla fine^^ammetto che Ming Ming non mi è mai stata molto simpatica(al contrario di Yuri che è il mio personaggio preferito*__*),ma con questa fic sei riuscita a farmela piacere davvero tantoXD davvero brava!*favs*