You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

14/04/18, ore 16:39

Eccomi qui, dopo milioni e milioni di anni, pronta per recensire questa fantastica nuova FF della trilogia di Eleonora.
Come prologo, premessa a dire il vero, è perfetto e sono sicura che sarà all'altezza della tua storia. Anche grazie al tuo piccolo commento finale ho una vaga idea di cosa aspettarmi e ti confesso che non vedo già l'ora di terminarla!
Complimenti per il grande coraggio con cui ti sei buttata in questa grande avventura e ti ringrazio per avermi fatto divertire, commuovere, sperare e sognare con le tue FF precedenti.
Ormai Eleonora è parte di tutti noi lettori e seguiamo con ansia, almeno io, le sue peripezie accanto ai grandi eroi della nostra infanzia (e anche attuali).
Concordando che Gandalf non sarebbe un bravo baby-sitter e ridendo all'idea delle buffe scenette che dovrà sopportare la nostra ragazza drago, ti saluto e ti faccio nuovamente i complimenti!
Un abbraccio,
Emma

22/12/14, ore 22:56

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua trilogia e voglio farti i complimenti perchè è davvero fantastica!!! Mi ha tenuta incollata allo schermo :)
Complimenti davvero!
Ps: anche se devo ammettere che ci son rimasta male quando Ele ha detto a Sauron che lui era solo un passatempo :( è stata cattiva! Poverino! (io tifavo per lui ;) )
Ma non importa...Sei bravissima!!!

29/04/14, ore 13:40

ciaoo!! ho deciso di fare una recensione unica perchè ho scoperto questa storia quando ormai era già conclusa... ad ogni modo vorrei farti i complimenti perchè è uscita davvero bene e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta di un soffio!! (infatti avrò come minimo perso 10 diottrie ma lasciamo stare). all'inizio ho trovato un po' blasfema l'idea che Sauron potesse amare o anche solo interessarsi a una ragazza (ebbene sì, sono una purista di Tolkien) ma poi mi sono rassegnata e quando ha scelto Legolas ti ho perdonato =). poi Gandalf che tira bastonate a destra e a manca è fantastico ahahahahahah. Riassumendo il tutto devo dire che mi è proprio piaciuto e appena avrò recuperato la vista(compiti permettendo) leggerò la nuova FF!!! =)
Electra

07/04/14, ore 12:38

Bellooooo ....è piacevole da leggere e l'idea di gandalf baby -sitter è esilarante ....

03/12/13, ore 18:33

La tua teologia mi ha talmente preso che in tre giorni ho letto le prime due storie...
Sei bravissima!!adoro il tuo modo di scrivere , e i dialoghi tra i personaggi sono esilaranti!!
Queste sono le prime storie che leggo del signor degli anelli, e non mi hanno delusa affatto!!!
Ti prego continua ad aggiornare!!non posso stare troppo tempo senzA Ele!!
Un salutone!!:)

01/12/13, ore 15:27

Bell'idea il gruppo di facebook :)
Comunque il capitolo è bello, non ho recensito prima per le cose che ti ho scritto nei messaggi. Spero che potrai perdonarmi un giorno xD

Io lo immagino Gandalf come baby-sitter.. sarebbe bellissimo.
Non posso ancora credere che sei all'ultima storia di questa triologia *-* Sai che sistemando qualcosa potresti fare un libro?
E stai certa che io sarò la prima a comprarlo!!
Leggo il seguito.
-Lola

28/11/13, ore 18:47

Scusa il ritardo, ho avuta da fare. Partiamo subito con i complimenti :3 però solo penare che è l'ultima parte dea storia mi angoscia. Che tristezza. Spero che dopo questa FF farai un seguito della storia fra Leg e Ele, oppure Sauron e Ele. Seriamente, ci spero molto.
Parlando di Sauron: o mio dio, TOOOOM!!! Io amo quell'uomo *.* ottima scelta, mi sono sempre immaginata lui come Sauron. Ora corro a leggere il prossimo capitolo.

26/11/13, ore 23:04

Ma buona seraaa!!! Scusa se recensisco solo ora ma.non avevo notato che avevi giá pubblicato!! Sssssorrryyy!!!!
Bene,parto subito con il dirti che El mamma è un amore :') e anche che Gandalfuccio sarebbe un tato taaaaaanto caruccio :3 con i suoi fuochi artificiali poi :')
sai una cosa? Proprio in questo periodo sto continuando ad ascoltare unconditionally!! E quindi quando ho letto la frase sopra ho pensato che sei entrata ufficialmente nella lista delle persone che ammiro!!

Poi quando hai detto che avevi trovato la foto di Sauron e ho visto che era Loki mi sono illuminata!
Ho sempre visto il Sauron della tua storia come Loki..solo.con i capello un pò più lunghi!!
E ti confesso che anche io ho un debole per quell'attore!! *-*
infine ti prego di aggiornare il più presto possibile pleeeasee!!! :D
a presto!
Un'impaziente Giuli!!
Ps: per il gruppo di fb sarebbe fico!!;)

25/11/13, ore 21:39

Ciao:)Sono nuova qui nel sito ed è la prima storia che recensisco,premettendo che ho letto anche le prime due parti e ne sono rimasta davvero entusiasta me le sono divorate!
Il tuo personaggio mi piace tantissimo:determinata,coraggiosa,forte non solo fisicamente ma anche interiormente,è femminile e piange solo quando deve!
Bello mi piace tanto.u.u
Non vedo l'ora di leggere la parte successiva:)
E poi ti stimo tantissimo per la scelta del presta volto(Così li chiamoXD)di Sauron Tom Hiddelston uno dei miei attori preferiti che interpreta Loki un perosnaggio che adoro alla follia*_*
Ciao ciao:)

25/11/13, ore 21:37

LOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *W*
GOOD JOB, MRS.

Tesorissima eccoti qui :'D
Ho perso dieci battiti: 5 quando ho visto che hai aggiornato, altri 5 quando ho letto la trama :') Gandolfo come baby-sitter sarebbe come.... come... non lo so, ma sarebbe orribile u.u

E Sauron... Oh My God, un trono solo per Ele *w* Ammmore, e me dove mi lasci ?! XD Si scherza, ovviamente u.u
( Però, un pensierino su Loki di Asgard ci è scappato, ammetto ;D )

Non vedo l'ora che continua, mi sono troppo affezionata a questa storia, ai tuoi personaggi e a te !!!
Di conseguenza sarei felicississima di partecipare al gruppo Facebook :3
In realtà volevo chiederti l'amicizia già da un po', ma puntualmente mi dimenticavo di chiederti il nome :'D
Comunque puoi aggiungermi tu, se vuoi. Sul mio profilo EFP c'è il link del mio profilo Fb :D

Carissima, è già nelle seguite ;)
Sono ansiosa, io XD Voglio sapereeee :3
Un bacissimo, Giulia <3

PS: MI FA ONORE CHE ABBIA CITATO 'ELAURON' *w*
Calcola, ti amo u.u

25/11/13, ore 19:57

Dopo ben due storie mi decido a scrivere una recensione...Mi pento di non averlo fatto prima.

Comunque, premetto che ADORO le tue storie, tutte. Ma, visto che amo Tolkien, credo che queste siano le più belle, con questi colpi di scena, i nuovi personaggi, il carattere di Gandalf (sopratutto il carattere di Gandalf ;)), e una compagna mortale di fianco a Leg. Proprio non me lo vedo con un'elfa. Anche Sauron è molto azzeccato, secondo me! Riassumendo scrivi davvero bene e sai come far calare il lettore nel personaggio.
Eleonora.
P.S
Gandalf sarebbe perfetto come baby-sitter =D e Loki me lo vedo bene per il nostro Sauron.
P.P.S
è una bella idea quella del gruppo su Facebook