Tum Tum.
di Kiaretta_chan_94

16/05/08, ore 20:40

hu hu hu...sasuke che soffre...ciò è sempre molto gradito! questa fanfiction me l'ha suggerita la mia amica chase, che siccome non è registrata mi ha chiesto di aggiungere il suo commento: "ti adoro!!!fai parte anche tu del Club per il maltrattamento di Sasukkia???ah, purtroppo è così poco esteso...che sempre gli sia dato dolore! tra l'altro questo è il mio continuo ideale!o quasi..."

04/05/08, ore 00:21

mi basta una parola:fantastica!questa fic è bellissima,riesce a esprimere i sentimenti che quel teme di Sasuke dovrebbe provare per il suo migliore amico che ,come dici tu giustamente,ha usato come strumento; e Sakura ha finalmente trovato la forza di dimenticarlo e di strare assieme a qualcuno che la ama davvero e che farebbe di tutto per lei;questo Naruto pieno di rancore è diverso dal solito e mi ha colpito molto...davvero una bella storia,complimenti^^

02/05/08, ore 17:33

Oh, ma che bello!! SI, mi è piaciuta molto come continuazione...!! Altro che continuare a cercarlo... Poi si monta troppo la testa!! Bravissima!! ^.^

02/05/08, ore 16:32

oh sì, oh sì, oh sì! questo è il proseguo che mi piacerebbe, altro che quei due poveretti sempre alla ricerca di sasuke! così avrebbe dovuto andare, in modo tale che quel rimbambito capisca una buona volta cosa ha perso e si maceri nel senso di colpa. naruto e sakura, assieme, che rinunciano a segiurlo: visto come li ha trattati, se lo meriterebbe proprio. complimenti, inoltre hai uno splendido stile di scrittura! besos

02/05/08, ore 16:12

Malgrado sia triste mi èpiaciuta molto ... da una parte se lo meriterebbe sasuke , dopo averli fatti soffrire così entrmbi mi sembra il minimo ... ma cmq sono sicura che lui ritornerà ! >_< complimenti ancora !!!!

02/05/08, ore 15:21

Ma che bella!A me é piaciuta!soprattutto per la fine di Sasuke!Ma ke triste e triste gli sta proprio bene a quel moccioso arrogante che si crede dio!continua su questo stile!La fanfic si legge bene...e il titolo...beh nn é dei migliori ma puoi sempre migliorare no?Continua

02/05/08, ore 15:17

Complimenti, bellissima storia! I personaggi non sono OOC, e sei riuscita a descrivere davvero bene i pensieri di Sas'ke... Leggerò molto volentieri altre tue fanfic! ù.ù

02/05/08, ore 15:05

che triste,x la miseria...xò anke sasu poteva...no nn poteva fare nnt!e questo naru che rinuncia accidenti che triste...ok ciao