Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

26/11/13, ore 17:49

Frena, donna! Stai aggiornando troppo velocemente e io mi perdo i pezzi. AHAHAHAH No, è che ho visto che hai aggiornato con "Nine" e mi è preso un colpo.
Tanto tra poco vengo a romperti anche lì. Sappi che non l'ho ancora letta, la nona, ma il titolo mi fa presagire cose non molto carine, quindi vedi di non farmi annegare nelle lacrime e_e
Parlando di "Eight" comunque, aw, ma che carina che è questa flash.
Dolce e concisa, mi piace! Eccome, se mi piace. Anche se adesso non voglio che Chad parta, fai che si rompa il treno, ti prego!
Comunque la trovo semplicemente un'idea bellissima, quindi il mio incoraggiamento è del tutto motivato (?), serio, non capisco perché abbia così poche recensioni, dovrebbe averne millemila ç_ç
Detto ciò, togli pure il greco dal mio angolino perché è una cosa mooolto brutta, lasciaci le OTPs e Docotr Who u_u (che poi, sabato hanno fatto l'episodio in onore del 50° anniversario e io credo di aver pianto tutto il tempo çwwwwç).
Okay, la finisco qui, anche percHé questa più che una recensione sembra un ammasso di frasi sconnesse e senza senso.
Vado a leggere il nuovo capitolo, a prestissimo! ♥
Marianne