Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

27/11/13, ore 16:13

Fantastica!!!! ma sono curiosa anch'io di sapere perchè ha il rating rosso.....

baci
densalina00

27/11/13, ore 10:25

Davvero mi piace molto! Scusa se non ti ho risposto al messaggio, ma non avevo molto tempo e l'ho sprecato proprio per leggere la tua FF come al solito bellissima!
Qui però inizia un po' il mio dubbio: come mai è rossa? Di sicuro lo scoprirò dopo, ma sai, io non sono molto paziente e sempre troppo curiosa! xD
Troppo carini Jo e Mac, eppure o sempre preferi to (e tu lo sai xD) Mac e Stella! ^_^
Comunque bravissima, è da molto che non leggo niente qui su efp, perciò iniziare leggendo la tua bellissima FF è un piacere immenso! :3
-Loony

26/11/13, ore 22:07

Ragazza! Abbiamo un problema... Mi hai creato una seria dipendenza da questa storia :S
Ho bisogno di sapere come continua! Ti preeeeego! T.T
A parte gli scherzi, è bellissima, ben scritta, riesci ad espirmere alla perfezione gli stati d'animo =) Complimenti

26/11/13, ore 17:46

Ciao! Come vedi la mia recensione non manca all'appello!
Ottimo esordio questo sequel! Lena che cresce e che cambia... il suo passaggio da sedicenne a diciottenne è fantastico!
Le descrizioni delle prime situazioni sono veloci, ma efficaci!
Per completare il cambiamento e per ricominciare tutto dall'inizio, il cambio di residenza è senz'altro perfetto!
Complimenti per questo primo capitolo davvero!
Aspetto futuri sviluppi!
Con affetto e stima
Aly

26/11/13, ore 16:21

Come inizio mi piace tantissimo
ribadisco che scrivi davvero bene e in questo modo fai diventare la storia ancora più bella
Ho aspettato tanto questa storia e finalmente posso leggerla aspetto con ansia il prossimo capitolo
La storia tra Lena e Don mi piace sempre di più
Sono felice di essere la prima a commentare
Un bacione e alla prossima Gaia(Flack) <3