Il tempo della speranza
di Gloria Bennet

18/04/14, ore 16:18

Ciao, Gloria! :)
Oggi avevo voglia di leggere qualcosa su TVD, e così... Eccomi qui :D
Sono un po' indietro con gli episodi della quinta stagione, infatti la 5x08 l'ho vista non molto tempo fa, e questa scena che hai brillantemente approfondito tu l'ho trovata particolarmente emozionante... E c'è da dire che Katherine è un personaggio molto complesso!
Passando alla tua shot, che dire... Ho avuto i brividi *-* Le sensazioni di Katherine, la sua vulnerabilità da umana, il suo terrore nei confronti del tempo, il suo desiderio di voler morire ma allo stesso tempo la sua paura di buttarsi... Ho amato le tue descrizioni, trapelava benissimo il suo stato d'animo! Fa un certo effetto vederla così "piccola e spaventata"!
E poi, soprattutto, ho adorato il paragone tra il paradiso e le braccia di Stefan <3
Mi hai fatto sorridere quando Katherine si è chiesta perché mai si trovasse in paradiso dopo quante ne aveva combinate :D ..e poi quando l'ha guardato e si è resa conto che fosse lui... Wow *-*
Ho adorato il fatto che hai lasciato intendere che questa non sia stata la prima volta che Stefan la salvasse perché sono d'accordo con te... Se un po' di cuore l'aveva anche da vampiro, era solo grazie al suo sentimento per lui! E poi, diciamocelo, anch'io negli occhioni di Stefan vedrei una grande speranza ;)
Quindi, non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti! Riesci sempre ad emozionarmi *-*
Scusami se recensisco solo adesso questa shot che ha già qualche mese di vita, ma come ti ho detto sono in ritardo di qualche episodio con TVD (: E, a dire il vero, non ho mai letto nulla del fandom nonostante io segua ed adori la serie... Non chiedermi perché xD
Ma direi che oggi ho fatto proprio bene a passare di qui, ne è valsa la pena ;)
Bravissima, davvero!
Un bacione e a presto :*
Marta
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 05:12 pm)

24/12/13, ore 20:07

La storia è bellissima.
Di solito non leggo flashfic su 'the vampire diaries' ma di questa mi aveva colpito l'inizio e ho deciso di leggerla.
Devo ammettere che la trama è stupenda, e anche la forma con qui l'hai scritta è stupenda. Complimenti scrivi davvero bene. Ti lascio con un bacio e ti auguro buon Natale e buon Anno.
Ciao ciao :)

26/11/13, ore 23:02

Non sai quanto mi faccia piacere leggere una storia su Kathe. Innanzi tutto perchè è uno dei pochi personaggi intelligenti ed interessanti della storia e secondariamente perchè ritengo che nel film le abbiano dato sempre pochi spazi e per di più sbagliati.
La tua flash è bellissima perchè mi sembra che vi sia descritto esattamente il messaggio che gli sguardi dei protagonisti khnno voluto inviare in quella scnea, insieme ai molto probabili pensieri della ragazza.
Che la Plec abbia idea di riscattarsi dopo aver scioccato molti fans con quelle abominevoli scene tra Jeremy e Bonnie?
Ma, si parla appunto di speranza...
Un bacio

25/11/13, ore 22:27

Molto molto bella.
Ho amato infinitamente anche io questa scena nell'ultima puntata e poi, ho sempre adorato la coppia Kath/Stef, quindi, mi è stata ancor più di gradimento.
Anche perché, io penso che Stefan per Katherine, potrebbe risultare davvero la sua unica speranza di "redenzione" diciamo. E se hanno inserito il salvataggio da parte di Stefan, in questa scena, spero vivamente che non la lascino lì.. a fare la muffa come coppia, perché potrebbe essere moltooo più approfondita a mio avviso. Tornando al tuo scritto, mi sono piaciuti molto i suoi pensieri, decisamente toccanti. Sei riuscita bene a rendere l'idea. Solo, ti faccio notare che ho forse trovato un po' di ripetizioni, nella parte iniziale del testo. Ma per il resto, mi è piaciuta molto e complimenti, perché se ho ben capito, è la prima volta che scrivi di Katherine, quindi non so se possa esser stato facile o meno, ma ad ogni modo, e per quel che possono valere le mie parole, credo che tu ci sia riuscita! *.*
Saluti, e ancora complimenti.

-Hel