Quando muore anche la speranza...
di Prinzesschen

17/09/08, ore 17:00

Allora, mentre tu sei a prendere un cornetto vuoto XD io ti scrivo la recensione di questa fantasticissima storia! Georg non dovrebbe fare affari con un Tom ubriaco, ma il piccolo Tommino non può capire perchè è una scimmia che dobbiamo ancora far crescere di cervello xD. Cooooooomunque, finalmente Georg e Gustav sono in macchina e ritornano dove hanno incontrato per la prima volta Roxane. Non hanno nessun indizio e anche e passassero di là, non ci sn molte probabilità di ritrovarla. Poi Gustav, vedendo che ha cuore così tanto la ragazza chiede il motivo e... *I cori degli angeli si alzano in volo* LA AMA!! E sì Georg e Roxane, Roxane e Georg... La luce e l'ombra ecc... E cara, il capitolo non fa schifo, perchè scrivi bene e se te lo ripeto troppo va a finire che hai uno schok anafilattico... Va be', credo che basti per oggi. Ciauuuuuuu un bacione grande!!! PS: SALUTAMI MISTER NUTELLA!!! XD XD XD

17/09/08, ore 14:43

AWWWW che pucciosoooooooo! e adesso?? e ora??? oddioo, devi continuare o ti squarto! delusa?! ma doveeee! bravissima ^.^

12/07/08, ore 01:36

ciao ancora bravissima, mi piace da morire come scrivi! sei davvero molto brava e rendi l'idea perfettamente di tutto, specialmente perchè hai questo mdood molto poetico di parlare. davvero complimenti, spero che aggiornerai un po' prima dell'altra volta...kusse

10/07/08, ore 18:34

Ciao, visto come promesso ti ho fatto la recensione ^^ anche se ti ho detto tutto su msn, comunque quando Georg pensa a Roxane è proprio tenero, ma si sente anche impotente perchè non ha fatto quasi niente per far si che non scappasse, per far si che lei ritornasse tra le grinfie di quel Mark del cavolo! E finalmente arriva l'angioletto biondo Gusty che smuove un po' Georg ed escono per L.A. -che è grandissima come metropoli- alla ricerca della ragazza sperduta xD. Ciao un bacio... tvb!

11/06/08, ore 13:21

*Zau* Ma certo che ti commento questo capitolo! All'inizio non succede molto, però è bello vedere come Georg si prende cura di Roxane, che alla fine quando si risveglia, corre via perchè pensa che metterà in pericolo gli altri ragazzi stando li con loro. E metterà soprattutto in pericolo la vita di sua figlia. Mi piace moltissimo, ma sono anche preoccupata di vedere come andrà a finire, dato che lei è salita in macchina con quel pazzo! posta presto, ciau un baciu.

10/06/08, ore 23:11

Ah, anna anna!! Lo sai che anche se non me lo chiedi, ormai sarò sincera comunque!! Lo ammetto, sono rimasta un po' male nel finale (potevi fare di più), ma mi è piaciuto il capitolo lo stesso. Forse un po' troppo sintetico... ci, ecco "sintetico" è perfetto!! A parte il pezzo dei pensieri di Georg, il resto era piuttosto ridotto all'osso... Ti sei persa di nuovo!! Ma quante volte te lo devo ripetere?? CONCENTRATI IN OGNI FRASE!! Naturalmente, il tuo stile è un miliardo di volte migliorato rispetto alle prime fanfic! Sempre più in alto, mi raccomando! Sei un'allieva fantastica!! XD!! Aggiorna presto!

10/06/08, ore 22:59

ma certo che mi è piaciuto...i complimenti non sono mai troppi ( per la cronaca ) è bello anche questo capitolo, davvero! che palle Marck è tornato all'attacco...ho pauraaaaa T_T GEOOORG VAII...CORRI!!! ( comincio a preparare le bandierine con la G sopra ihihhi) comunque non ha importanza se non sei riuscita a leggerla...quando vuoi poi farlo, senza impegno però ,altrimenti non c'è gusto a leggere! spero posterai il prima possibile e io proverò a leggerlo subito! un bacione! ->tokio miky<-

02/06/08, ore 22:06

Ok, premetto che nonostante le critiche sembrino severe, devo dire che è il migliore capitolo che tu abbia scritto! Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine! Passando alle mie considerazioni: nella prima parte (durante la colazione) mi è sembrata un po' sempliciotta, non molto ricercata; la seconda (quando Roxanne è da sola), invece, l'hai strutturata molto bene, finalmente hai capito che il "segreto" è seguire il filo logico del personaggio, pensiero per pensiero, cosicché il lettore si possa immedesimare meglio nella sua mente e pensare come lui, complimenti veramente brava; nell'ultima, però, hai perso la mano a causa del dialogo, anche se i pensieri dei personaggi sono così caotici in un momento tanto drammatico, non vuol dire che abbiano la testa vuota, anzi! Il tuo problema è che non ti impegni con regolarità, concentrati in ogni riga che scrivi, mettici tutta te stessa. Te lo dico spesso, eh? Di concentrarti, intendo. Mi sembra di essere una maestra di arti marziali! Comunque, non dimenticarti che è il migliore capitolo! Sicuramente puoi fare di più, perché mi fido cecamente delle tue qualità. Se non hai voglia di scrivere, lascia sbollire, non forzarti. Ehi, questa sì che è una recensione!! Passando a commenti frivoli: cavoli, Georg è proprio forte! Vabbé che faceva il muratore, ma non dev'essere proprio facile tirar su una donna!! Naturalmente è il migliore (se no non mi piacerebbe, non credi?! ^^)!! XD!! Tschuss, Kuessen!!

01/06/08, ore 16:36

ho letto tutti e 4 i capitoli insieme...aaa che bellaaaa! è una FF proprio come piace a me...romantica ma triste e con una lunga descrizione dit utto quello che c'è attorno...poeticamente! bravissima...è bellissima così! continuala presto e se vuoi fai 1 salto nella mia , si chiama "te lo giuro"! un bacio fammi sapere che ne pensi ->miky<-

01/06/08, ore 16:33

Ciao!!! wOw ma quel Mark non può avere un infarto mentre sta per andare in bagno??? No? Va be' ... però la situazione è orribile, solo a pensarci ti disperi, poi la Droga??? Dio che brutto. E Georg è stato lì e l'ha salvata dalla sua penosa quasi fine. Ah ti ho aggiunta a msn! Posta presto e se non puoi fa niente! Ciao!!!

09/05/08, ore 19:28

Ciao, amora!!!! Tesora, devi concentrarti!! Stai ricadendo nell'errore!! Non devi lasciare che la tua mente se ne vada per i fatti suoi. Devi concentrarti sul tuo obiettivo: approfondire!! Soprattutto nel flashback sono rimasta un po' delusa perché hai lasciato tutto a comprendere. Devi pensare che nessuno abbia la più pallida idea di cosa stia succedendo. La bravura sta nel descrivere anche i particolari, cosicché il lettore si possa immedesimare completamente. Per te, poi, basterebbe pochissimo, perché la storia è bellissima, come ho già detto. Anche con Georg ti sei lasciata sfuggire. Infatti, l'hai dipinto fin dall'inizio come un tipo calmo che la lascia con i suoi segreti, poi ad un tratto, senza motivo, lo fai esplodere! perché? Rivedilo, magari riscrivilo con più attenzione e prenditi tutto il tempo e impara. Comunque, mi hai incuriosito tantissimo! Il mio gugu!! Che orsacchiotto pachoccoso!!! ^^!! Baci, Pri.

08/05/08, ore 20:29

Ma sei fuori??? Questa storia non fa tagliare le vene, è semplicemente bellissima! Roxane ha carattere, forte ma al tempo stesso molto fragile, è un personaggio particolare, quasi unico nel suo genere. E che dire, Georg è proprio un angioletto dolcioso e tenero, che decide di aiutare una ragazza che nemmeno conosce ma sente di doverla aiutare. Ma non ho capito una cosa, Rose è ancora insieme a Mark? Va be', ti mando anche io un bacione e guarda che bella recensione lunga, uhm non so. Oggi sono in vena di scrivere tanto eheh. Ciaooooooo bacioni e posta presto se puoi!! ^_^

04/05/08, ore 19:51

Carina la ficcy, dai continua. Ciao ^__^

03/05/08, ore 12:09

è molto bella fino ad ora, ma ricordati di aggiornare presto perchè sono curiosa di sapere chi era quell'umo e anche il contnuo dalla ff... un bacione continua

03/05/08, ore 09:45

Mi hai incuriosita non poco! Si intravede una trama potenzialmente complicata già dal principio. E ovviamente non posso che apprezzare (a causa, suppongo, della mente contorta che mi ritrovo, che predilige il drammatico alla commedia). Mi hai lasciata in preda a tanti interrogativi... ad esempio perchè diamine Roxane deve pagare? E chi deve pagare?
Spero manterrai lo stesso stile di scrittura utilizzato per questo primo capitolo anche negli altri!
Approfitto dell'occasione per ringraziarti sinceramente della recensione che hai lasciato in Alone Together, davvero grazie *_*, anche per aver aggiunto la ff nei tuoi preferiti.
Al prossimo capitolo.
_Phan_