One step forward and two steps back
di Ink_

03/12/13, ore 09:08

Trsitissimoooooo :(
Molto bello come capitolo *.*
L'ultima frase è un colpo al cuore :( Dean stringe la mano a Sammy e conta i suoi respiri al posto degli ululati fuori :( ...agghiacciante come scena e bellissima, e tanto amore *.* ahah :D
Mi sono anche piaciute le metafore con cui hai descritto il loro rapporto, il sesso...la loro ultima volta insieme :'(
Li hai rappresentati così disperati e bisognosi l'uno dell'altro, impauriti di quello che succederà, impauriti di risvegliarsi il giorno dopo e non essere più assieme :(
Hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Complimenti :):)

Awwwww *.*
Ff bellissimaaa :):):) molto intensa di emozioni :):)
Dean e Sam abbracciati sul letto, e Dean che canta a Sam Hey Jude, e Sam che appena la sente si mette a piangere aaahhh :):):)...:(:(:( una scena tristissima, commovente e diretta :):) e piena di amore :):)
Riesco più ad esprimermi con le faccette che con le parole per scrivere questa recensione ahah :D
Bellissima, bravissima :):)
Complimenti!!!!:);)

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Wow, è qualcosa che mi ha colpito in maniera decisamente profonda. Inoltre io amo alla follia Supernatural, tanto da averne un GDR tutto mio su Facebook.
L'amore di Dean per Sam e l'amore di Sam per Dean, sono qualcosa senza uguali, qualcosa che non si può capire pienamente, ma che capisci vedendoli assieme. E in questa storia, l'amore tra i due è più che ampio, talmente ampio che come sempre farebbero di tutto l'uno per l'altro.
Mi è piaciuta tantissimo e vai nei miei preferiti!
Complimenti ancora :D
Se ti va passa da me e leggi qualche mia storia, sarei contenta di sapere che cosa ne pensi!

- Wave.