Le nostre avventure
di Omega chan

06/01/14, ore 22:08

Yoyao ciao sorella Dustina!!! ^^
Non riesco ad addormentarmi avendo dormito tre ore questo pomeriggio, quindi eccomi qui! ^^ Axthbdsyijhcsdtikjvxssryilnhdasxftjhcjhfdvnltdxbklrasvmloyfeacblpyfxxbnmlgdsdcv (decifra tu, che ormai riuscirai a capirmi, no?) Tutti i capitoli sono dolcissimi, ho riso come una malata per il primo e per il sesto, questo invece è l'amore! ^^ Non ho parole per descrivere la dolciosità di questo capitolo!
E tra fiori d'arancio e di ciliegio, Seth si ritira e va a cercare di fare la nanna da brava bimba quale non è! ^^
Bacioni sconclusionati dalla più sconclusionata delle sconclusionate! ;3

Seth ^^

21/12/13, ore 13:26

Sciao Marina!!! Bellissimo cappy, che carina Sakura <3 Come si chiama questa coppia? SuzuSaku? Non so boh ^^" Comunque sono davvero carini :3 Al prossimo cappyyyyy!!!! Lula

20/12/13, ore 22:50

IO TI AMO DA MORIRE IMPAZZITA!! (?) <3<3<3
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!! TT^TT
Ceh, no ma è un capitolo perfetto, ripeto, PERFETTO *sclera*
Oh Afuro se penso che mi ha baciato asdfghjkl *scuoricina e sclera*
Sakura: in verità ha baciato me ú.ú
STA' ZITTA MATATAGI
Sakura: perché dovrei farlo ... Rebecca?
NON CHIAMARMI REBECCA! è.é
Sakura: tsz ú.ú
TI DETESTO!
Sakura: TI DETESTO ANCHE IO!
*si abbracciano* (?)
noi siamo così ehehe ^^"
No Marina mi like troppo XD (trad.: mi piaci troppo)
Ceh appena ho letto "gelato" la mia faccia era così: :3
Poi ho letto "Saku-chan" e lì sono morta! Il mio cuore ha fatto: bum bumbumbum bum!
CHE SIGNIFICA "BUM BUMBUMBUM BUM"?! OuO (?)
Viva teeeee!!
Il capitolo mi piace tantissimo! Anche se Sakura è un po' come Suzuno e Nagumo: non ammetterebbe mai di essere innamorata di qualcuno ú.ú
Sakura: già ú.ú
ma a noi, sinceramente, che ce ne frega? *-*
Sakura: COME?!
*la ignora* stavo dicendo che mi piace tantissimo ed è scritto molto bene *^*
Anche se io amo il gelato a limone o fragola o nocciola ^^" ma fa' niente ú.ú
grazie e arrivederci! ^-^/
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 10:51 pm)

20/12/13, ore 21:39

Ehilà Marina-san! ^-^/
Che bel capitolo! Bellissimo, fantastico, sublime, divertentissimo, kawai, miaspettavoancheiounbaciovero, carino, molto lol. XD (?) ceh il titolo è troppo forte XD
Oh my Afuro scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma sono euforica *^*
COME FACCIO A NON ESSERE EUFORICA L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA?! COME?!?! OuO (?)
Allora, che dire...è troppo biutiful! Povero Nagu-chan, però! Cattifo (?) Suzu-chan!
Suzuno: è stato lui che ha capito male! ú.ú
...il ragionamento non fa una piega...
Nagu: -.-"
Suzu: ^0^
Coooomunque potrei... diciamo mandarti l'OC ti pregoooooo!!
Ora ti saluto!
Ce si legge ;)
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:41 pm)

20/12/13, ore 20:34

Sono pessima. Sono molto molto pessima. *si deprime nell'angolino* Oddio scusa se non ho recensito gli altri capitoli!! (credo... Boh non ricordo) vabbe u.u Memoria a Emmentaaaaaaal! (?) Comunque, oddio sono morta per sto capitolo XD Nagumo, sei troppo ingenuo u.u Nagu: -.-"""" Kaze: ma perche fai sempre deprimere le persone?! è.é Ah, ma io so come farti zittire! *prende fiato* SAKKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! *arriva Endou che corre ad ipervelocità creando un polverone* Endou: YORUZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! Sakkasakkasakkasakkasakkasakka *continua* Kaze: aaaaaaaa!!!! Fallo smettere!!!!! *con le cuffie* coosa?! Chu! Lula

09/12/13, ore 23:07

(Entra di corsa) DEVO ESSERE IO LA PRIMAAAAAA!!! Ciao, sempre io, ma non potevo permettere al sonno di vincere, dovevo essera la prima a lasciare una recensione a questo capitolo! Detto questo..bello shi shi bello davvero!!!! Ok ora vado a dormire prima di fare scrivere stramberie..."ora dritta nel mondo dei sogniiiii"
buona notte e a presto
Ciauz me

08/12/13, ore 16:44

Ciao, belle queste fic, shi shi mi piacciono proprio..per l'OC ci faccio un pensierino (ha giá deciso)...comunwue ancora complimenti
a presto me

03/12/13, ore 18:57

ODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ammazzato la tastiera haha!
no a parte ciò, mi hai fatto sbavare sulla tastiera con questa cosa!!! ti voglio più bene dopo questo capitolo! <3<3<3<3 li amo troppo quei cioppi cioppi!!! <3<3<3
niente errori. ciauuu!
Lula

30/11/13, ore 13:52

uella Marina! *posa rapper* come ti butta? B)
Kaze: che vuol dire? O.o
niente! ^^
Kaze: -.-
allora, che dire, eeeh... *fischietta mentre si ciondola*
...
scusa ho recensito in ritardoooooooooo! T.T
comunque, questo capitolino della raccolta mi ha fatto morire XD dai, Afuro che vuole piastrare i capelli a Suzuno è troppo adfsjfgid ceh è ahahahahahah (?)
Suzu: non ridere! non è per niente divertente! ù.ù *si gira offeso*
Afuro, devi fartene una ragione... la piastra non piace a tutti U.U *patta patta*
Afuro: NOOOOOOOOOO T.T *si mete nell'angolino a fare cerchietti*
e poi (ho scritto pio XD), Nagumo! non si fanno queste cose! ù.ù
Nagu: *va da Afuro a fare i cerchietti*
allora, Kazechan, siamo solo io e te... *si avvicina*
Kaze: ehm, ehm... oh guarda, i Kinder Bueno!
dove?! dove?!
Kaze:*scappa*
allora, in pratica mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)
-.- vabbuò, ciauuu!
Lula
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 01:55 pm)

25/11/13, ore 22:39

ci si ri-legge, Marina! ^^
già, ho cliccato sul titolo!
Kazemaru: scusa Suzuno, non sono riuscito a tenerla a freno -.-
Suzuno: fa niente -.-"
allora, la HiroMido è una delle mie pairing predilette (wow, come sono raffinata ù.ù).
li lovvo troppo <3<3<3<3
poi, non ho notato errori (non come quelli di Hiroto lol)
seguirò la fic, recensisco di fretta, scusa.
bye! Lula